Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Fusibile

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Sp110 , e 16.1 pur se corta corta con il g&p 120 e' facile mandino sotto sforzo il motore e succede il patatrac , prova con il motore originale ed il corsa corta e vedi come va, poi prova gli ingranaggi originali con il g&p 120 , scendi di rof ma dovresti aumentare in affidabilita.
    concordo, se hai anche spessori nel guidamolla e nel pistone, ancora di più . se invece il pistone fa attrito sulle guide e si blocca, è ancora più probabile

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Personalmente, se proprio vuoi mantenere il fusibile, con la tua config andrei con un 30A ritardato. Se anche con quello salta hai per forza qualche contatto in cc
    il fusibile da 30 ampere e anche ritardato, non serve più a niente nella asg, il massimo che si monta sulle asg è da 25 ampere che garantisce ancora un margine di sicurezza per l'impianto elettrico e motore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di spessori sul guidamolla non ne ho, ma ho fatto la prova a secco del pistone e non si muove liberamente dite che puo essere quello ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Di spessori sul guidamolla non ne ho, ma ho fatto la prova a secco del pistone e non si muove liberamente dite che puo essere quello ?
    Sicuramente........

C'è un fantastico post in cui sono riportati i pistoni che sicuramente funzionano sugli ICS ( uno di questi è il Combat Squad azzurro)
    Ultima modifica di picchio65; 16/09/2014 a 11:59

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille adesso proverò a lucidare le guide e se non scorre nemmeno cosi farò una prova con il combat. Grazie mille a tutti.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille adesso proverò a lucidare le guide e se non scorre nemmeno cosi farò una prova con il combat. Grazie mille a tutti.
    oltre a lucidare le guide sul gear box, devi sopratutto scavare le guide del pistone ,usa una lima di adeguata dimensione e rifinisci con carte abrasive, lavora un pò per volta e senza fretta e riprova prima di riprocedere a limare/scavare il pistone

Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto ho seguito i vostri consigli e adesso scorre perfettamente grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.