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Discussione: Fusibile

  1. #11
    SAM Maniaco


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    Sp110 , e 16.1 pur se corta corta con il g&p 120 e' facile mandino sotto sforzo il motore e succede il patatrac , prova con il motore originale ed il corsa corta e vedi come va, poi prova gli ingranaggi originali con il g&p 120 , scendi di rof ma dovresti aumentare in affidabilita.
    concordo, se hai anche spessori nel guidamolla e nel pistone, ancora di più . se invece il pistone fa attrito sulle guide e si blocca, è ancora più probabile

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Personalmente, se proprio vuoi mantenere il fusibile, con la tua config andrei con un 30A ritardato. Se anche con quello salta hai per forza qualche contatto in cc
    il fusibile da 30 ampere e anche ritardato, non serve più a niente nella asg, il massimo che si monta sulle asg è da 25 ampere che garantisce ancora un margine di sicurezza per l'impianto elettrico e motore

  2. #12
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    Di spessori sul guidamolla non ne ho, ma ho fatto la prova a secco del pistone e non si muove liberamente dite che puo essere quello ?

  3. #13
    Leggenda di SAM




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    Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Di spessori sul guidamolla non ne ho, ma ho fatto la prova a secco del pistone e non si muove liberamente dite che puo essere quello ?
    Sicuramente........

    C'è un fantastico post in cui sono riportati i pistoni che sicuramente funzionano sugli ICS ( uno di questi è il Combat Squad azzurro)
    Ultima modifica di picchio65; 16/09/2014 a 11:59

  4. #14
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    Ok grazie mille adesso proverò a lucidare le guide e se non scorre nemmeno cosi farò una prova con il combat. Grazie mille a tutti.

  5. #15
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille adesso proverò a lucidare le guide e se non scorre nemmeno cosi farò una prova con il combat. Grazie mille a tutti.
    oltre a lucidare le guide sul gear box, devi sopratutto scavare le guide del pistone ,usa una lima di adeguata dimensione e rifinisci con carte abrasive, lavora un pò per volta e senza fretta e riprova prima di riprocedere a limare/scavare il pistone

  6. #16
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    Perfetto ho seguito i vostri consigli e adesso scorre perfettamente grazie a tutti

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