Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Merf 3.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    72

    Question Merf 3.2

    Salve ho montato un merf 3.2 su un m4 ics e dopo un po' a causa dei cavi piccoli da 0.75 ho avuto problemi di assorbimento. Cambiati i cavi con dei maggiori da 1.5 tutto ok.
    Questa domenica però mi è successo che la replica in auto continuasse a sparare anche dopo aver lasciato il grilletto in due situazioni distinte. Cosa può essere successo? Più tardi ho notato che anche sbattendo sul calcio con la mano partiva la raffica( dove alloggia la centralina). Strano cosa può avere?

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Mi sa che è saltato un mosfet.......
    Comunque aspetta chi lo conosce bene questo sistema.
    Personalmente sono dell'idea che "Quello che non c'è, non si rompe!"

  3. #3
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    forse hai un contatto sul cavo di consenso controllalo bene cm per cm

  4. #4
    Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    La cosa strana è che è successo solo due volte. Cerco di controllare le lamelle del grilletto se forzano troppo e magari trattengono il ritorno del grilletto.

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,714

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanderg79 Visualizza il messaggio
    Salve ho montato un merf 3.2 su un m4 ics e dopo un po' a causa dei cavi piccoli da 0.75 ho avuto problemi di assorbimento. Cambiati i cavi con dei maggiori da 1.5 tutto ok.
    Questa domenica però mi è successo che la replica in auto continuasse a sparare anche dopo aver lasciato il grilletto in due situazioni distinte. Cosa può essere successo? Più tardi ho notato che anche sbattendo sul calcio con la mano partiva la raffica( dove alloggia la centralina). Strano cosa può avere?
    modifica il tuo post attenendoti alle regole di posting del tech center.
    Il problema che denunci è tipico ed accade spesso sugli ICS dove viene montata elettronica e mosfet, ti avverto che hai elevate probabilità di bruciare il dispositivo.
    Hai sicuramente le lamelle del contatto grilletto che si allargano troppo e vanno in dispersione sulla carcassa , sugli ICS bisogna fare una modifica nella zona grilletto, limando alcune zone del gear box, se hai anche una lievissima dispersione del positivo sulla carcassa gear box, mandi il fumo il merf in un meno di niente

  6. #6
    Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Grazie bombardiere mi manderesti un link o un disegno dei pezzi da limare nel gear box.
    Ps: sono il ragazzo che ti ha scritto in privato per il motore ��

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,714

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanderg79 Visualizza il messaggio
    Grazie bombardiere mi manderesti un link o un disegno dei pezzi da limare nel gear box.
    Ps: sono il ragazzo che ti ha scritto in privato per il motore ��
    non ho disegni o immagini delle parti,ma sono facilmente identificabili.
    Apri l'asg a compasso e guarda verso il lower gear box, notera che nella zona del contatto grilletto interno, ci sono due lamelle fisse, sulle quali il cursore del contatto mobile del grilletto si incunea( quando spinto dal grilletto esterno) e va a chiudere cosi il contatto grilletto. Sopratutto negli ICS, queste due lamelle si allargano troppo e vanno a fare massa sulle parti adiacenti del gear box,queste parti del gear box sono come due piccole costolature, queste costolature o le probabili zone dove possono andare a contatto le llamelle del grilletto interno vanno limate

  8. #8
    Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.