Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problematiche Mosfet ASCU 2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito Problematiche Mosfet ASCU 2

- ASCU 2 gen. 3+ montato su M4 Custom
    - ASG Nuova (2 anni di vita), ASCU2 nuovo (1 mese di vita)
    - ASG con canna di precisione Madbull 6,03 e motore M120 G&P
    Buongiorno,ho un problema con il famigerato ASCU2, l'ho montato su 3 ASG (M4), ora , improvvisamente, uno dei 3 presenta il seguente problema:durante un game, mentre il mio amico stava sparando a raffica, ha tolto il dito dal grilletto ma l'ASG è rimasta incantata a raffica continua, poi spostando il selettore su "SAFE" si è fermata, poco dopo si è presentato un secondo problema, quando sposti il selettore da SAFE a SEMI l'ASG spara un colpo senza che si tocchi il grilletto, ma poi premendo il grilletto sia su SEMI che su AUTO non da segni vita, e continua fare sempre così , spara da solo 1 colpo da SAFE a SEMI e poi tutto tace.Avete qualche idea sulle possibili cause?Grazie
    - Problema presentatosi oggi
    - Batteria Lipo 7,4 1800 mhA 25C
    - Esperienza esecutore modifca avanzata
    Ultima modifica di Walter Drago; 21/09/2014 a 16:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.