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Discussione: sr-25 a&k molla bloccata

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  1. #5
    SAM Maniaco


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    pantera sac asd
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    Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, non low cost: a&k sr25
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: terza mano, tempo indefinito
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    ho sostituito il pistone con uno in alluminio 18 denti (contro i 19 soliti) con testa antivuoto in alluminio, ho lasciato gli ingranaggi che ho trovato nel gb (ingranaggi g&p),
    ho messo una molla da 100 con reggimolla in alluminio, ho sostituito il motorino con uno high speed classic army etichetta azzurra (il modello di 5/6 anni fa per intenderci)
    ho messo una canna di precisione madbull (più lunga di una ventina di cm poiché ho aggiunto anche il silenziatore)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    appena montato il tutto girava perfettamente e non ha dato problemi. manco a farlo apposta il giorno prima di giocare ho ritestato lo schioppo per verificare che fosse tutto ok e con gran sorpresa ho scoperto che il motorino non riesce più a caricare la molla.
    li per li ho pensato alla batteria scarica, ma ho fatto la prova con un'altra asg (con molla da 95) e girava tutto perfettamente.
    quindi ho scartato l'opzione batteria scarica ed ho puntato sull'ipotesi del blocco meccanico.
    secondo voi cosa cavolo ho combinato?
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 7 gg
    -BATTERIA E SPECIFICHE: sanyo race 2000
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): sconosciuta, non possiedo un cronografo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media
    La colpa è di quel motore che usi. Un motore molto veloce, e molto assetato di energia, entra in coppia lentissimo, consuma un abomino di corrente, distrugge le spazzole e molto ma molto spesso va in corto o brucia qualche avvolgimento. Ne ho avuti moltissimi trale mani di inefficienti, e tutti avevano questi problemi.
    Se non è il motore il problema , condivido in pieno l'ipotesi di picchio, oppure hai tutti e due i problemi

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