Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Il cane della mia hg192 non rimane abbassato quando carico manualmente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Il cane della mia hg192 non rimane abbassato quando carico manualmente

Ciao a tutti,
    partiamo dal presupposto che sono un completo neofita in questo campo volevo chiedere se fosse normale che il cane (se si chiama cosi) della mia hg quando tiro in dietro il carrello spesso non rimane abbassato e torna in su appena il carrello torna in avanti, questo é normale oppure ci sta qualcosa che non va o da registrare qualche parte?

se ho sbagliato sezione e prefisso scusatemi tanto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jury Desmo Visualizza il messaggio
    ... questo é normale oppure ci sta qualcosa che non va o da registrare qualche parte?
    No. Non è normale. Portando completamente indietro il carrello e poi rilasciando, il cane deve rimanere armato fino alla pressione del grilletto. Se torna su "da solo" probabilmente c'è qualcosa che non va nel gruppo scatto ma senza altre informazione è difficile dire cosa.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A volte mi rimane armato, altre no, dici che se la potro in qualche negozio di softair potranno aiutarmi?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

A volte mi rimane armato, altre no, dici che se la potro in qualche negozio di softair potranno aiutarmi?
    Innanzitutto devi modificare il post iniziale secondo le regole.
    Se l'hai comprata da poco, ti conviene rispedirla dove l'hai presa e chiedere il cambio merce.
    Devi trovare un negozio di softair, che faccia anche riparazioni alle repliche di pistole , perché non tutti le fanno.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao a tutti,
    partiamo dal presupposto che sono un completo neofita in questo campo volevo chiedere se fosse normale che il cane (se si chiama cosi) della mia hg quando tiro in dietro il carrello spesso non rimane abbassato e torna in su appena il carrello torna in avanti, questo é normale oppure ci sta qualcosa che non va o da registrare qualche parte?

se ho sbagliato sezione e prefisso scusatemi tanto
    MA DI COSA STIAMO PARLANDO ? hg ?hg192?
    atteniamoci alle regole di posting grazie:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.