Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Colpo singolo e cambio Outer Barrel M4 King Arms Ultra Grade

Spina L'avatar di Saponetta
    Club
    Nettunia Softair

Predefinito Colpo singolo e cambio Outer Barrel M4 King Arms Ultra Grade

Rifaccio il post dato che l'altro è stato chiuso per mio errore nel non leggere le regole di posting

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :King Arms M4 CQB Ultra Grade Low Cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato 7 Mesi di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE:Cambiata molla Anti Reversal
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Colpo Singolo,Cambio Outer Barrel ed eventuale Cilindro
    -TEMPO DEL PROBLEMA:Colpo Singolo circa 4 mesi,
    -BATTERIA E SPECIFICHE:Ni-Mh da 8.4 1600Mh

-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:0.80 m/s con pallini da 0.20g
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:Buona esperienza in merito di meccanica

Ecco il problema:
    -Colpo singolo:Il mio compagno di club mentre cambiava l'anti reversal non è riuscito a capire il perchè il colpo singolo non va..entra solo a raffica,potrebbe essere il cut of,possibile?
    -Cambio Outer Barrelltanco del mio CQB ho deciso di trasformarlo in M4A1 standard ed ho acquistato da un ragazzo una Outer Barrel della King Arms,ho chiesto a lui come potevo montarla ma mi ha detto che non lo sa perchè lo ha fatto molto tempo fa e non se lo ricorda...Ho chiesto al mio compagno di club se sapeva come fare il cambio ma ho ricevuto una risposta negativa.so che si deve smontare la ghiera con la chiave che ho in dotazione con il fucile ma poi? basta sfilare e fare il procedimento al contrario? Inoltre devo smontare anche il Delta di mira anteriore e il gas tube ma anche qui nessuno dei due sa come fare..Se metto la canna da 363 mm devo anche cambiare il cilindro?

Grazie delll'attenzione e mi scuso con i moderatori per il mio post precedente

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

per il problema del colpo singolo , potrebbe essere il cut off, ma questo di solito avviene quando si consuma , dopo molti anni d'uso.
    Potrebbe essere una incompatibiltà o difettosità tra grilletto esterno e cursore mobile del grilletto interno, il problema è da ricercare nell'accoppiamento spalla grilletto contro dente del cursore, se le quote di queste due zone sono troppo ampie , il cut off non riesce a far scavallare il cursore dal grilletto esterno.
    Altre cause possono ricercarsi alla molletta di contrasto del selector plate, selector plate che nion si muove correttamente , camma del selettore esterno svitata, lamelle del contatto elettrico del grilletto troppo strette e troppo allungate dietro, rottura /deformazione del cursore mobile del grilletto( zona di ingaggio del cut off). Di cause ce ne possono essere ancora altre ma meno probabile.
    L'outer barrel di norma è avvitata tramite ghiera all'upper receiver, la filettatura di norma è destrosa.
    Il delta se è separato dalla canna, è di norma vincolato mediante due pin ed una mini brugola di centraggio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.