Originariamente inviata da
Francesco Cabrile
Buongiorno, chiedo aiuto riguaro ad una terna di ingranaggi.
Ho un wartech mk 110 pws di seconda generazione (quindi un normale gearbox da m4 di 2 generazione ma rosso che rappresenta appunto la 2 gen dei wartech). Dopo circa 6 mesi di utilizzo decido di aprirla per darle una controllata. Allora la smonto, apro GB tolgo reingrasso e ripulisco e chiudo SENZA RISPESSORARE. Allora la la uso e causa mancanza di spessori dopo pochi spari l'antireversal smette di funzionare e vengono sbriciolati due ingranaggi. Allora dato che sono abbastanza inesperto vi chiedo: quali ingranaggi dovrei prendere? Prima con un anonimo motore, una lipo 7.4 2000 mha 20c di scarica, 90/95 m/s con 0.20 (dichiarati sul cartellino, io non l'ho mai chronografata) faceva circa 10 pallini al secondo. Io avevo pensato a dei 18:1 big dragon oppure shs. Altri consigli? (preciso che una volta messi i nuovi ingranaggi provvedero' a rispessorare). RIPETO CHE SONO ABBASTANZA INESPERTO.
P.S: Una volta rimesso a posto il tutto con il giusto rispessoraggio e reingrassaggio,come potrei fare per ravvivare un po' la raffica? Una 11.1 basterebbe? Oppure per evitare i problemini legati di solito alle 11.1 basta prendere una terna 16:1? Se avete altre idee parlate pure.
P.P.S: spero che ora il post vada bene dato che quello di prima era stato chiuso, altrimenti provvedero' a modificarlo. Grazie in anticipo.