Buonasera "Colleghi softgunner",
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 cqb dboys full metal
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: inizio 2014
-UPGRADES O MODIFICHE: pistone madbull alinen, testa pistone g&g aintivuoto autoventilata, testa cilindro lonex con doppio o-ring, cavi elettrici lonex alta conducibilità e resistenza, molla sp100 limata; il resto : motore originale, ingranaggi originali, boccole cuscinettate originali
-DESCRIZIONE PROBLEMA: non è proprio un problema, comunque il motore scalda un pò
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando sono passato a lipo 11,1 per aumentare il rof
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11,1 2000 mha 20c e-power
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.97/ rof 22bb
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ho messo ingrassato e spessarato 3 gearbox usando queste le vostre guide e fortunatamente i fucili sono ancora vivi!!comunque medio bassa..
ho capito che il fatto che scaldi è normale quindi vorrei prendere un motore di scorta all'originale da usare in giocate più serie, il mio "obiettivo è rimanere sui 22bb,
non so assolutamente che tipo di motore acquistare....
vorrei spenderci massimo 40€, ovviamente se riesco a spendere meno ne rimarrei felice non poco....
chiedo scusa se ho dimentica qualche dettaglio...


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