Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Motore per mia configurazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xfile0085 Visualizza il messaggio
    Grazie di nuovo a tutti...
    Ormai sono diversi mesi che gioco con questa configurazione e non mai avuto nessun problema anche perché almeno una volta al mese smonto tutto e rimetto un po' di grasso!
    Essendo una low cost non volevo spendere tanto ma visto che spendere poco sarebbe una doppia spesa a questo punto allargo il budget...
    Quindi i punti sono due cambiare pistone (cosa che farò più in la) e motore con budget più alto...
    Converrebbe più un high torque?
    Prima cambia pistone, cosi guadagni qualcosa in rof e magari si scalda meno il motore. Vedi i risultati e in base a quello decidi che motore acquistare. Non capisco però perché usi le 11,1 con una meccanica standard e non vuoi rof elevato...A sto punto prendi un motore standard cosi stai dentro il tuo budget e usi una lipo 7,4 cosi eviti surriscaldamenti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per rimanere a 22 bb/sec conservando una buona reattività al grilletto, ti occorre un high torque alimentato di 11,1 volts di buona marca, al minimo ti puoi prender un lonex A3 , se non ti si rompe o esce difettoso , è un ottimo motore------ Post aggiornato ------

mai sentito fino ad oggi che un motore G&P m120, strappi il dentone di un pistone rinforzato con cremagliera in metallo se alimentato di 11,1 volts . Ho provato motori molto più potenti e super reattivi realizzati da me , con lipo da 11,1 volts molto molto potenti e non ho mai rotto nemmeno il pistone classic army in polimero rinforzato(montato da almeno 7 anni sul mio M4 spc da test ) nè quelli con cremagliera in metallo

lonex A3 è high speed giusto?volendo prenderne uno di buona marca(high torque) alimentabile con 11,1 senza problemi, quale dovrei prendere?

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Prima cambia pistone, cosi guadagni qualcosa in rof e magari si scalda meno il motore. Vedi i risultati e in base a quello decidi che motore acquistare. Non capisco però perché usi le 11,1 con una meccanica standard e non vuoi rof elevato...A sto punto prendi un motore standard cosi stai dentro il tuo budget e usi una lipo 7,4 cosi eviti surriscaldamenti
    zcon il pistone originale avevo lo stesso rof... poi come già detto non mi interessa andare tanto in alto col rof... ora come ora mi trovo bene!io avevo la 7,4 e avevo un rof da 12bb/sec con la 11,1 ho guadagnato 10bb/sec ovvero 22bb/sec che per me sono ottimi e dopo questo risultato non voglio un rof elevato...per intenderci non mi servono 30/35 bb /sec....
    Ultima modifica di xfile0085; 12/09/2014 a 07:02

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Motori buoni sono i systema

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

No, io come ha detto anche bombardiere diciamo di cambiare pistone xké quello che hai preso non va bene di suo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    No, io come ha detto anche bombardiere diciamo di cambiare pistone xké quello che hai preso non va bene di suo.
    Quale mi consigli?

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Io monto quasi sempre il giallo della classic army con un rof standard va da dio

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

pigliati un turbo3000 ics costa una quarantina di euro e con una 11 dovresti stare attorno ai 20 tranquillamente . se la meccanica e ' spessorata bene e al joule .
    altrimenti un gep 120 con una 7.4

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

io su un g36 con una 11 20c ci facevo 20bb

------ Post aggiornato ------

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio

------ Post aggiornato ------

È nella norma se consideri che un'asg nella media con una 7,4 fa 14-16 bb\s. Poi bisogna vedere anche i mah perché il valore dei c senza la capacità della batteria vuol dire poco. Se usi una batteria da modellismo da 5A con 40-50c di scarica continua quel rof lo ottieni con una 7,4

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.