nella mia firma trovi la recensione dei G&P da 130 bb, guardala e fai come descritto![]()
nella mia firma trovi la recensione dei G&P da 130 bb, guardala e fai come descritto![]()
ma come i v-storm... ma te li cerchi col lanternino??
no, i pallini non sono assolutamente tutti uguali anzi!
i js ad esempio oltre ad essere pieni di bolle internamente (significa che tra un pallino e l'altro il peso cambia di un bel po e non va dritto)
i royal addirittura uscivano cubici o dalle forme strane invece che sferici
i supreme sono una discreta partenza, ma considerando che un pacco di supreme costa anche piu dei g&g conviene sempre prendere questi ultimi
poi quando cominci a giocare seriamente passi ad altre marche, ma se non giochi coi mono o come marksman/sniper (diciamo sempre a singolo) non ti conviene spendere 74 euro per 2000 marui![]()
una volta assicurato che il problema del mancato pescaggio/funzionamento , sia dovuto al caricatore (basta provare l'asg con altro caricatore ), si deve capire se è un problema di aggancio, ovvero se c'è troppo gioco verticale, per verificare questo basta spingere il caricatore verso l'alto e vedere se la pescata migliora.
Ci possono essere tanti altri motivi, che non fanno funzionare un caricatore , e sono tutti dentro la meccanica. Fino ad oggi non mi è mai capitato di vedere caricatori che si bloccano o non peschino per colpa di pallini, a meno che di una busta di pallini fallata con bitorzoli sui pallini, anche se i pallini da te citati non sono eccelsi, non mi risulta siano stati loro a causare problemi nei caricatori, a meno che si tratta di pallini bio , lasciati nei caricatori o in contenitori non ermetici per molto tempo , questi si poi bloccano tutto.
comunque sia ti invito a leggere qualche guida sul techcenter in merito ai caricatori
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ho fallito gli acquisti pallini via! non pensavo fossero così influenti! ahah! cmq ti ringrazio, per le prossime volte proverò i g&g e magari 1 busta di marui, anche se non è molto economica, prima di aprire e (provare a) riparare le meccaniche!
------ Post aggiornato ------
grazie bombardiere darò una letta! come mi ha consigliato Nonaeme prima proverò a cambiare pallini (quelli che usavo finora erano nuovi appena usciti dalla confezione) e se la situazione dovrebbe rimanere tale aprirò i caricatori e guarderò la meccanica, perché ho già provato a migliorare i giochi senza esito positivo!
il problema è che si parla di due fucili diversi e due caricatori diversi, quindi il consiglio (se ne hai la possibilità magari facendoteli prestare) è di provare anche altri caricatori, altrimenti l'unico punto in comune che hanno le asg sono i pallini!
certo, se ti va di sfiga si potrebbe anche dire che l'asta spingipallo si è rotta su entrambi, cosi come lo spingipallo si è rotto su entrambi, così come il gommino hu ti si è fregato in entrambi, cosi come le molle dei caricatori si sono rotte su antrambi e via dicendo
ma se così fosse devi andà a lourdes!!
vedi un po se risolvi con pallini decenti e pulendo e/o smontando i caricatori, altrimenti si dovrà andare piu a fondo![]()
ho già altri caricatori a cestello per entrambi e con quelli i fucili sparano perfettamente!! (ho già spessorato i caricatori, niente giochi) quindi ora in ordine spruzzerò un pò di olio dentro la canalina, cambio pallini e se non risolvo proverò ad aprire!