Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: help! caricatori monofilari !!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

nella mia firma trovi la recensione dei G&P da 130 bb, guardala e fai come descritto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ma come i v-storm... ma te li cerchi col lanternino??
    no, i pallini non sono assolutamente tutti uguali anzi!
    i js ad esempio oltre ad essere pieni di bolle internamente (significa che tra un pallino e l'altro il peso cambia di un bel po e non va dritto)
    i royal addirittura uscivano cubici o dalle forme strane invece che sferici
    i supreme sono una discreta partenza, ma considerando che un pacco di supreme costa anche piu dei g&g conviene sempre prendere questi ultimi

poi quando cominci a giocare seriamente passi ad altre marche, ma se non giochi coi mono o come marksman/sniper (diciamo sempre a singolo) non ti conviene spendere 74 euro per 2000 marui

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daelu Visualizza il messaggio
    salve a tutti..! ho due caricatori monofilari che hanno apparentemente lo stesso problema, ovvero pare che non mi "spingano su" bene i pallini e i fucili non sparano o ne sparano 1 o 2 a caso durante le raffiche..

un caricatore è della g&g per mp5 e l'altro un g&p da 130 bb per m4-m16.. (entrambi in metallo e suoi originali che mi hanno dato coi rispettivi fucili all'acquisto)

vorrei capire quale è il problema secondo voi, se come penso è la molla che si è "allentata" e non spinge bene, e sopratutto come posso fare per aprire questi caricatori e riparare il guasto, se è un operazione difficile o relativamente semplice considerando che non sono proprio un esperto nel campo grazie mille in anticipo..!

ps. sono sicuro che non è un problema dei fucili in quanto ho altri caricatori a cestello e con quelli funzionano perfettamente!
    una volta assicurato che il problema del mancato pescaggio/funzionamento , sia dovuto al caricatore (basta provare l'asg con altro caricatore ), si deve capire se è un problema di aggancio, ovvero se c'è troppo gioco verticale, per verificare questo basta spingere il caricatore verso l'alto e vedere se la pescata migliora.
    Ci possono essere tanti altri motivi, che non fanno funzionare un caricatore , e sono tutti dentro la meccanica. Fino ad oggi non mi è mai capitato di vedere caricatori che si bloccano o non peschino per colpa di pallini, a meno che di una busta di pallini fallata con bitorzoli sui pallini, anche se i pallini da te citati non sono eccelsi, non mi risulta siano stati loro a causare problemi nei caricatori, a meno che si tratta di pallini bio , lasciati nei caricatori o in contenitori non ermetici per molto tempo , questi si poi bloccano tutto.
    comunque sia ti invito a leggere qualche guida sul techcenter in merito ai caricatori

Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ma come i v-storm... ma te li cerchi col lanternino??
    no, i pallini non sono assolutamente tutti uguali anzi!
    i js ad esempio oltre ad essere pieni di bolle internamente (significa che tra un pallino e l'altro il peso cambia di un bel po e non va dritto)
    i royal addirittura uscivano cubici o dalle forme strane invece che sferici
    i supreme sono una discreta partenza, ma considerando che un pacco di supreme costa anche piu dei g&g conviene sempre prendere questi ultimi

poi quando cominci a giocare seriamente passi ad altre marche, ma se non giochi coi mono o come marksman/sniper (diciamo sempre a singolo) non ti conviene spendere 74 euro per 2000 marui
    ho fallito gli acquisti pallini via! non pensavo fossero così influenti! ahah! cmq ti ringrazio, per le prossime volte proverò i g&g e magari 1 busta di marui, anche se non è molto economica, prima di aprire e (provare a) riparare le meccaniche!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    una volta assicurato che il problema del mancato pescaggio/funzionamento , sia dovuto al caricatore (basta provare l'asg con altro caricatore ), si deve capire se è un problema di aggancio, ovvero se c'è troppo gioco verticale, per verificare questo basta spingere il caricatore verso l'alto e vedere se la pescata migliora.
    Ci possono essere tanti altri motivi, che non fanno funzionare un caricatore , e sono tutti dentro la meccanica. Fino ad oggi non mi è mai capitato di vedere caricatori che si bloccano o non peschino per colpa di pallini, a meno che di una busta di pallini fallata con bitorzoli sui pallini, anche se i pallini da te citati non sono eccelsi, non mi risulta siano stati loro a causare problemi nei caricatori, a meno che si tratta di pallini bio , lasciati nei caricatori o in contenitori non ermetici per molto tempo , questi si poi bloccano tutto.
    comunque sia ti invito a leggere qualche guida sul techcenter in merito ai caricatori
    grazie bombardiere darò una letta! come mi ha consigliato Nonaeme prima proverò a cambiare pallini (quelli che usavo finora erano nuovi appena usciti dalla confezione) e se la situazione dovrebbe rimanere tale aprirò i caricatori e guarderò la meccanica, perché ho già provato a migliorare i giochi senza esito positivo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il problema è che si parla di due fucili diversi e due caricatori diversi, quindi il consiglio (se ne hai la possibilità magari facendoteli prestare) è di provare anche altri caricatori, altrimenti l'unico punto in comune che hanno le asg sono i pallini!

certo, se ti va di sfiga si potrebbe anche dire che l'asta spingipallo si è rotta su entrambi, cosi come lo spingipallo si è rotto su entrambi, così come il gommino hu ti si è fregato in entrambi, cosi come le molle dei caricatori si sono rotte su antrambi e via dicendo
    ma se così fosse devi andà a lourdes!!

vedi un po se risolvi con pallini decenti e pulendo e/o smontando i caricatori, altrimenti si dovrà andare piu a fondo

Spina L'avatar di Daelu
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho già altri caricatori a cestello per entrambi e con quelli i fucili sparano perfettamente!! (ho già spessorato i caricatori, niente giochi) quindi ora in ordine spruzzerò un pò di olio dentro la canalina, cambio pallini e se non risolvo proverò ad aprire!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vstorm

https:www.softairmania.itthreads278191-help!-caricatori-monofilari-!!!

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.