Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
------ Post aggiornato ------



em... non esiste un crono economico ahahaha il prezzo più basso che trovi è sui 70 euro
ok allora ... chi scambia un Cortex 3.2 con un rene usato ma tenuto bene ?
Va' bene l hot o devo mettere l annuncio sul mercatino ?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2[/QUOTE]

magari a trovare un buon crono a 70 euro, si vede che non hai mai acquistato un crono guarder serie 2000, che per me resta la pietra miliare per la veridicità dei dati di potenza rilevata. Ho sia il guarder 2000 che il xcortech, ed il guarder per me è molto più veritiero sulle misure di potenza.
Pietra miliare per i crono non professionali si intende

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
visto che qui hanno risposto un po tutti mi faccio vivo dicendo che quoto le teorie di "bomb" e "picchio" e "spet" per quanto riguarda
1) cronografo
2) perdite di potenza in full dovuta a qualche incompatibilità .
il gommino madbull shark a me bloccava troppo, veramente troppo il bb sul gruppo, ricorda che hai una bella configurazione HS composta da M120 16.1 e 11.1 e tutto questo accellera il meccanismo portandoti ad una media Rof (teorica) tale da poter rendere SCONTATO l'utilizzo della corsacorta.
Una molla piu dura stressa notevolmente il motore e tutta la meccanica ( anche se di corsacorta ) e con un motore HS come l'M120 la batteria potrebbe seriamente risentirne. (potrebbe)

se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare

EDIT: cito anche strik
con una corsa corta con - 3 denti, usando una sp 110 m/sec si sforza probabilmente meno che con una sp 100 , perchè appunto la molla non viene compressa tutta , per tutto il resto concordo