Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Gittata bassissima

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Gittata bassissima

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 s-system ICS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, circa 3-4 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    pistone shs con denti in metallo, testa pistone pom, molla 95 core, terna shs 16.1 corsa corta, motore m120 g&p, gommino hu madbull rosso (con pressore fishbone)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: dopo aver montato correttamente tutti i componenti, ho notato questo calo di gittata abbastanza "importante" perche a occhio non arriva ai 20 metri, ho gia controllato il gruppo aria e non ci sono perdite e ho anche provato vari gommini hop up ma senza successo.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana circa
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 1500mah 25c e-power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: //
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media

Ringrazio in anticipo chi mi saprà ripondere

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai pulito la canna correttamente?
    Usi pallini di qualità?
    Sei sicuro di aver montato il pressore mol modo corretto?

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Bisognerebbe capire precisamente QUANTO è bassa la potenza, dovresti cronografare

Club
    Non affiliato

Predefinito

La canna è pulita, per il pallini uso dei guarder da 0.25 e per il pressore si è montato correttamente.

Io non ho un cronografo a casa dovrei farmi tutte le volte 20km per andare in un negozio a provare e non è il massimo , appena ho i fondi provvederò a prenderne uno

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

hai l'hop up a 2 pezzi per caso ? Hai controllato se la molla di ritorno è ben messa , gli hop up 2 pezzi ne risentono molto . Poi butta via l'hop up madbull rosso (quello con i famosi dentelli interni ? ) , ho solo avuto problemi con quel gommino hop up ..., lo spingipallino è sempre il suo, idem la testa cilindro ?

------ Post aggiornato ------

azz appena letto corsa corta , quanto corta -3 ? con la corsa corta (-3), pistone con 14 denti (se è un hs), ed una 95 difficilmente con il fucile a punto se non spessori la molla oltrepasserai gli 0,70 J .. se poi ci metti una lieve perdita a livello hop up e quel gommino di cacca ci siamo con i 20 mt ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 09/09/2014 a 07:56

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

quanti denti hai tolto al settoriale? con molla da 95, hopup in 2 pezzi, corsa corta, difficilmente avrai potenze sufficienti (inteso come 0,85 j)
    prova a rimettere il settoriale normale e ricontrolla!

in ogni caso un cronografo serve sempre! serve molto di più di una canna o di un motorino.

il cronografo serve a farti vedere i risultati e a essere sempre nella legalità.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

[QUOTE=MIREK;4481841]quanti denti hai tolto al settoriale? con molla da 95, hopup in 2 pezzi, corsa corta, difficilmente avrai potenze sufficienti (inteso come 0,85 j)
    prova a rimettere il settoriale normale e ricontrolla!

molla 95 e corsa corta 0,85J a mio avviso è un utopia .. dovrebbe avete T hop up "stagna" spingipallino "stagno" e 0 dico 0 perdite d'aria .. se arriva a 0,70 in quel modo è tanto ..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora l'hop up è un pezzo singolo e la sua molla di ritorno è a posto l'avevo gia cambiata con una piu dura, per la corsa corta si ho rimosso 3 denti. E comunque il gommino madbull a me sembra buono ne ho messo uno anche sul masada e ha una buona gittata dopo essere stato regolato bene.
    Ultima modifica di Animal123; 09/09/2014 a 10:32

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Allora l'hop up è un pezzo singolo e la sua molla di ritorno è a posto l'avevo gia cambiata con una piu dura, per la corsa corta si ho rimosso 3 denti. E comunque il gommino madbull a me sembra buono ne ho messo uno anche sul masada e ha una buona gittata dopo essere stato regolato bene.
    Se hai il gommino madbull shark, toglilo . E usa un gommino hop up sicuro come systema, g&g verde . Per il calo di potenza che accusi e che è ad occhio non avendo un cronografo , vorrei capire se è stato rilevato in singolo o su full auto .Che rof raggiungi con la tua configurazione?

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    scusate ma... a cosa gli serve il delayer ? o meglio, cosa c'entra con l'abbassamento della gittata ? mica ha problemi di pescaggio... ha problemi con la gittata abbastanza scarsa. comunque... controlla le perdite d'aria, e fai una buona prova siringa. secondo me ha avuto un calo di potenza perchè hai fatto troppi interventi per l'high speed ... ragazzi non potrebbe mettere una molla un po più dura ma che non sforzi tanto il motore ?
    mi sà che sei un pò indietro sulle configurazioni high speed e sui proplemi dei delayer

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Se hai il gommino madbull shark, toglilo . E usa un gommino hop up sicuro come systema, g&g verde . Per il calo di potenza che accusi e che è ad occhio non avendo un cronografo , vorrei capire se è stato rilevato in singolo o su full auto .Che rof raggiungi con la tua configurazione?

mi sà che sei un pò indietro sulle configurazioni high speed e sui proplemi dei delayer
    a bombardiere: ahahaha si hai ragione, so solo quelle 4 cose perchè non mi interessa in se la configurazione high speed preferisco che le mie asg abbiano un rof uguale a quello delle armi vere

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , potrei avere in mp il link dove comprare il crono in questione senza vendermi un rene ?
    Grassie

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    em... non esiste un crono economico ahahaha il prezzo più basso che trovi è sui 70 euro

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.