Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: consiglio configurazione hs su M4 g&g scarrellante

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio configurazione hs su M4 g&g scarrellante

ciao a tutti, apro questa discussione per ricevere consigli sulla mia configurazione e per risolvere piccolo problema precisione

-MARCA E MODELLO:
    carbine gr16 (m4) g&g scarrelante con sistema pneumatico

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato parecchio e con varie combinazioni nella meccanica ha quasi 2 anni di vita intensa

-UPGRADES O MODIFICHE: -gb originale della g&g
    -boccole da 8mm cuscinettate
    -ingranaggi 13:1 della royal
    -delayer della element
    -pistone element arancio 7 denti metallo
    -testa pistone cuscinettata conica della element versione silent 2
    -cilindro originale della g&g pieno con un solo buco sopra per azionare il sistema pneumatico dello scarrellamento
    -testa cilindro di conseguenza alla testa pistone
    -asta spingipallino originale
    -spingipallino metallo della royal con oring interno
    -molla sniper mk smk100
    -guidamolla cuscinettato credo modify non ricordo
    -hop up element pressore standard gommino systema
    -motore originale g&g grigio scuro con fondo rosso non so altro perché non c'è scritto nulla
    -batt prima utilizzavo una lypo 7.4 ma la raffica non era costante e si scaricava subito dava l'impressione come se non avesse abbastanza potenza ora utilizzo una 11.1 2200

gli interventi sono stati eseguiti da me ho esperienza su asg con il classico 18:1 ma per quanto riguarda hp non ne capisco molto

-DESCRIZIONE PROBLEMA: il pistone si consuma facilmente. non ho la possibilità di misurare il rof ma la replica non raggiunge la velocità sperata. infine montando una canna di precisione madbull 6.03 i pallini deviano a 5m di distanza rendendo impossibile il gioco

-TEMPO DEL PROBLEMA: dall'ultima modifica, cioè da quando ho messo gli ingranaggi

ho cercato di essere esauriente, spero di non aver dimenticato nulla... confidando nei vostri consigli vi ringrazio in anticipo...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4183.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   104.6 KB 
ID: 114748 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4186.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   171.8 KB 
ID: 114750 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4187.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   160.6 KB 
ID: 114749

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova a controllare il pressore se è montato correttamente se lo monti male è come sparare col fucile girato su un lato!!!
    per quanto riguarda il pistone è normale che si usuri velocemente a occhio e croce giri a 30 bb/s se nn di più la 7.4 si scaricava perche la molla è dura con i cuscinetti al guida molla è come se hai una 110 un pò tantina! se metti una sp 90 aumenti rof e durata della batteria però se lasci la 11.1 metti una 100 tagliata cosi nn hai il problema del riaggancio in corsa del pistone! usa del buon OLIO AL SILICONE per il gruppo aria e del buon grasso per gli ingranaggi !!! lubrifica bene alleggerisci il pistone monta testa pistone antivuoto in abs

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NicoM4 Visualizza il messaggio
    prova a controllare il pressore se è montato correttamente se lo monti male è come sparare col fucile girato su un lato!!!
    per quanto riguarda il pistone è normale che si usuri velocemente a occhio e croce giri a 30 bb/s se nn di più la 7.4 si scaricava perche la molla è dura con i cuscinetti al guida molla è come se hai una 110 un pò tantina! se metti una sp 90 aumenti rof e durata della batteria però se lasci la 11.1 metti una 100 tagliata cosi nn hai il problema del riaggancio in corsa del pistone! usa del buon OLIO AL SILICONE per il gruppo aria e del buon grasso per gli ingranaggi !!! lubrifica bene alleggerisci il pistone monta testa pistone antivuoto in abs
    niente abbreviazioni da sms, niente k,x o altro come da regolamento.
    impara ad usare la punteggiatura che non si capisce niente di quello che scrivi.
    niente olio sul gruppo aria

Club
    non affiliato

Predefinito

la canna l'ho montata 10 volte forse non è questione di pressore. con la canna originale va bene invece.
    sai dirmi di quanto dovrei tagliare la molla? monto una 100 della snipermk
    se mettessi un guidamolla normale?
    grazie dei consigli

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la correzione non ne uso sul gruppo aria. secondo te dovrei cambiare la testa pistone?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

devi fare delle prove! prova con una spirale e cronografa, da quello che ho sentito dire qui nel forum i cuscinetti sulla testa e sul guida molla sono praticamente inutili la molla subisce delle piccolissime flessioni.
    servono per molle molto più superiori a quelle che usiamo noi
    per la canna non sò che dirti se deviano o nn funziona il gruppo hop up o semplicemente è torta la canna se ti devia in basso o in alto regola hop up

Club
    non affiliato

Predefinito

diciamo che la rosa è troppo ampia nel senso che un pallino esce e va a sinistra il secondo a destra il terzo un po a destra e verso l'alto; insomma non è per nulla regolare.
    mi hanno detto che potrebbe essere un eccessivo afflusso di aria dovuto al cilindro pieno possibile?
    tagliando la molla avra sempre la stessa potenza ma diversa velocità? perchè ora fa di media 0.98 con picchi di 1.01

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

se la canna è da 363 mm monterei un buon cilindro a 3/4,per la canna hai controllato che dentro sia completamente pulita? che cosa usi per lubrificare l'hop up? hai difficoltà a far entrare la canna nella camera del gruppo HU?

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

sfrutto questo post per dire che la mia canna fino a qualche secondo fa era poco poco storta verso destra... ho messo un po di carta per fare lo spessore e adesso va tutto bene

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    sfrutto questo post per dire che la mia canna fino a qualche secondo fa era poco poco storta verso destra... ho messo un po di carta per fare lo spessore e adesso va tutto bene
    è la quarta o quinta volta, che mi accorgo che rispondi a post o usi post aperti alcuni anni fà , e ti si è fatto notare . I post vecchi possono servire per leggere e capire eventuali problemi , studiare e fare esperienza. Non si devono usare per proporre i propri problemi. Per poter proporre un proprio problema per il quale non si conosce soluzione, e di cui non si conosce niente perchè mai trattato sul forum , allora si apre un post nuovo, secondo le regole di posting .
    Se continui a postare su post vecchi di anni , proponendo tuoi problemi, ed eludendo le regole di posting del tech center, sarai infrazionato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.