ciao a tutti, apro questa discussione per ricevere consigli sulla mia configurazione e per risolvere piccolo problema precisione
-MARCA E MODELLO: carbine gr16 (m4) g&g scarrelante con sistema pneumatico
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato parecchio e con varie combinazioni nella meccanica ha quasi 2 anni di vita intensa
-UPGRADES O MODIFICHE: -gb originale della g&g
-boccole da 8mm cuscinettate
-ingranaggi 13:1 della royal
-delayer della element
-pistone element arancio 7 denti metallo
-testa pistone cuscinettata conica della element versione silent 2
-cilindro originale della g&g pieno con un solo buco sopra per azionare il sistema pneumatico dello scarrellamento
-testa cilindro di conseguenza alla testa pistone
-asta spingipallino originale
-spingipallino metallo della royal con oring interno
-molla sniper mk smk100
-guidamolla cuscinettato credo modify non ricordo
-hop up element pressore standard gommino systema
-motore originale g&g grigio scuro con fondo rosso non so altro perché non c'è scritto nulla
-batt prima utilizzavo una lypo 7.4 ma la raffica non era costante e si scaricava subito dava l'impressione come se non avesse abbastanza potenza ora utilizzo una 11.1 2200
gli interventi sono stati eseguiti da me ho esperienza su asg con il classico 18:1 ma per quanto riguarda hp non ne capisco molto
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il pistone si consuma facilmente. non ho la possibilità di misurare il rof ma la replica non raggiunge la velocità sperata. infine montando una canna di precisione madbull 6.03 i pallini deviano a 5m di distanza rendendo impossibile il gioco
-TEMPO DEL PROBLEMA: dall'ultima modifica, cioè da quando ho messo gli ingranaggi
ho cercato di essere esauriente, spero di non aver dimenticato nulla... confidando nei vostri consigli vi ringrazio in anticipo...
![]()
![]()
![]()

Portale
Lo staff