Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Gittata bassissima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora proveró con molla piu potente e gommino nuovo poi vi faccio sapere grazie mille

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

------ Post aggiornato ------

em... non esiste un crono economico ahahaha il prezzo più basso che trovi è sui 70 euro[/QUOTE]

ok allora ... chi scambia un Cortex 3.2 con un rene usato ma tenuto bene ?
    Va' bene l hot o devo mettere l annuncio sul mercatino ?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio

em... non esiste un crono economico ahahaha il prezzo più basso che trovi è sui 70 euro
    ok allora ... chi scambia un Cortex 3.2 con un rene usato ma tenuto bene ?
    Va' bene l hot o devo mettere l annuncio sul mercatino ?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2[/QUOTE]

magari a trovare un buon crono a 70 euro, si vede che non hai mai acquistato un crono guarder serie 2000, che per me resta la pietra miliare per la veridicità dei dati di potenza rilevata. Ho sia il guarder 2000 che il xcortech, ed il guarder per me è molto più veritiero sulle misure di potenza.
    Pietra miliare per i crono non professionali si intende

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    visto che qui hanno risposto un po tutti mi faccio vivo dicendo che quoto le teorie di "bomb" e "picchio" e "spet" per quanto riguarda
    1) cronografo
    2) perdite di potenza in full dovuta a qualche incompatibilità .
    il gommino madbull shark a me bloccava troppo, veramente troppo il bb sul gruppo, ricorda che hai una bella configurazione HS composta da M120 16.1 e 11.1 e tutto questo accellera il meccanismo portandoti ad una media Rof (teorica) tale da poter rendere SCONTATO l'utilizzo della corsacorta.
    Una molla piu dura stressa notevolmente il motore e tutta la meccanica ( anche se di corsacorta ) e con un motore HS come l'M120 la batteria potrebbe seriamente risentirne. (potrebbe)

se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare

EDIT: cito anche strik
    con una corsa corta con - 3 denti, usando una sp 110 m/sec si sforza probabilmente meno che con una sp 100 , perchè appunto la molla non viene compressa tutta , per tutto il resto concordo

Club
    Non affiliato

Predefinito

magari a trovare un buon crono a 70 euro, si vede che non hai mai acquistato un crono guarder serie 2000, che per me resta la pietra miliare per la veridicità dei dati di potenza rilevata. Ho sia il guarder 2000 che il xcortech, ed il guarder per me è molto più veritiero sulle misure di potenza.
    Pietra miliare per i crono non professionali si intende

Ok allora vado tranquillo di guarder 2000 .
    grazie dell info
    Fabio.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

prenditi xcortech 3200, che costa meno, ed è affidabile anche per il calcolo del rof, il guarder 2000 di ultima generazione ha altri problemi che lo rendono sconveniente da acquistare, come pacco batterie interno che non funziona e misura del rof inaffidabile

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    prenditi xcortech 3200, che costa meno, ed è affidabile anche per il calcolo del rof, il guarder 2000 di ultima generazione ha altri problemi che lo rendono sconveniente da acquistare, come pacco batterie interno che non funziona e misura del rof inaffidabile
    in effetti sulla misurazione del ROF è una grandissima incognia, mentre sull'alimentazione è stato sufficiente portare un cavetto tamya allesterno e collegarlo ad una semplice lipo 7.4 . Senza grossi problemi

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

io uso X cortech 3200 e devo dire che in confronto al vecchi fiddragon di sui si dicono peste e corna si discosta quasi sempre di 0,02 / 0,04 J in difetto ;

Club
    Non affiliato

Predefinito

Benissimo ho messo la 110 senza cuscinetti e ho usato un gommino prometheus (visto che un mio compagno ne aveva uno ) e adesso va molto meglio, grazie a tutti per le risposte.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quanto meglio se posso chiedere ? La gittata e' nella norma ? Sputazza pallini ogni tanto ? la rosata e' migliorata ?
    Scusa le domande ma sono curioso
    Fabio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda per ora di pallini non ne sputazza la gittata ora è migliorata decisamente a occhio direi che arriva a una trentina di metri forse qualcosa in piu.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.