Ok allora proveró con molla piu potente e gommino nuovo poi vi faccio sapere grazie mille
Ok allora proveró con molla piu potente e gommino nuovo poi vi faccio sapere grazie mille
------ Post aggiornato ------
em... non esiste un crono economico ahahaha il prezzo più basso che trovi è sui 70 euro[/QUOTE]
ok allora ... chi scambia un Cortex 3.2 con un rene usato ma tenuto bene ?
Va' bene l hot o devo mettere l annuncio sul mercatino?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ok allora ... chi scambia un Cortex 3.2 con un rene usato ma tenuto bene ?
Va' bene l hot o devo mettere l annuncio sul mercatino?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2[/QUOTE]
magari a trovare un buon crono a 70 euro, si vede che non hai mai acquistato un crono guarder serie 2000, che per me resta la pietra miliare per la veridicità dei dati di potenza rilevata. Ho sia il guarder 2000 che il xcortech, ed il guarder per me è molto più veritiero sulle misure di potenza.
Pietra miliare per i crono non professionali si intende
------ Post aggiornato ------
con una corsa corta con - 3 denti, usando una sp 110 m/sec si sforza probabilmente meno che con una sp 100 , perchè appunto la molla non viene compressa tutta , per tutto il resto concordo
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
magari a trovare un buon crono a 70 euro, si vede che non hai mai acquistato un crono guarder serie 2000, che per me resta la pietra miliare per la veridicità dei dati di potenza rilevata. Ho sia il guarder 2000 che il xcortech, ed il guarder per me è molto più veritiero sulle misure di potenza.
Pietra miliare per i crono non professionali si intende
Ok allora vado tranquillo di guarder 2000 .
grazie dell info
Fabio.
prenditi xcortech 3200, che costa meno, ed è affidabile anche per il calcolo del rof, il guarder 2000 di ultima generazione ha altri problemi che lo rendono sconveniente da acquistare, come pacco batterie interno che non funziona e misura del rof inaffidabile
io uso X cortech 3200 e devo dire che in confronto al vecchi fiddragon di sui si dicono peste e corna si discosta quasi sempre di 0,02 / 0,04 J in difetto ;
Benissimo ho messo la 110 senza cuscinetti e ho usato un gommino prometheus (visto che un mio compagno ne aveva uno ) e adesso va molto meglio, grazie a tutti per le risposte.
Quanto meglio se posso chiedere ? La gittata e' nella norma ? Sputazza pallini ogni tanto ? la rosata e' migliorata ?
Scusa le domande ma sono curioso![]()
Fabio
Guarda per ora di pallini non ne sputazzala gittata ora è migliorata decisamente a occhio direi che arriva a una trentina di metri forse qualcosa in piu.