Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema caricatore elettrico g3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di pico
    Club
    Black Phoenix Cupra Marittima

Predefinito problema caricatore elettrico g3

Buongiorno! Possiedo un g3 sg1 della golden bow mai aperta ne modificata ho comprato un caricatore elettrico drum da 2500 pallini della royal Non funziona!cioè la prima raffica ok poi inizia a sparare da schifo fino al punto di non avere potenza e far uscire i pallini appena fuori dalla canna....se metto singolo escono 2/3 pallini alla volta....se monto il caricatore classico non ho alcun problema!!!!!da cosa può dipendere?? forse ho caricato male i pallini??? purtroppo non c'erano la istruzioni....Help
    grazie mille Alessandro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pico Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Possiedo un g3 sg1 della golden bow mai aperta ne modificata ho comprato un caricatore elettrico drum da 2500 pallini della royal Non funziona!cioè la prima raffica ok poi inizia a sparare da schifo fino al punto di non avere potenza e far uscire i pallini appena fuori dalla canna....se metto singolo escono 2/3 pallini alla volta....se monto il caricatore classico non ho alcun problema!!!!!da cosa può dipendere?? forse ho caricato male i pallini??? purtroppo non c'erano la istruzioni....Help
    grazie mille Alessandro
    riapri il post secondo queste regole :
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.