Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ho notato che alcuni vfc escono con dei cilindri sballati rispetto alla canna, uno dei problemi potrebbe essere tranquillamente questo
guarda, io ho avuto tra le mani già 5 vfc appena usciti di scatola e di quei 5 3 uscivano intorno agli 0,7/0,75 J, e gli altri due intorno agli 0,81/0,82 J, come dice hurricane in tutti e cinque i modelli dove ho aperto il gear il cilindro era con foro a 3/4 con qualsiasi tipo di canna, da quelle di 15 cm fino a quelle di 40, in più montano una molla estremamente morbida, per quanto riguarda i motori hanno tenuto tutti l'originale vega e come batterie c'è chi li alimenta con le 7,4 da 25/30c di scarica e ha un roof di 20-21 bb/s e chi li alimenta con life 20/25c di scarica per un roof più allegro intorno ai 25 bb/s
Ultima modifica di tronny; 06/09/2014 a 18:40
primo aggiornamento, oggi giocata di torneo durata 5 ore e pistone ancora intero
Ha sparato circa 1500 bb con lipo 7,4 da 25c di scarica e quindi un roof di 20/22 bbs.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bravo, mantienici aggionati che siamo curiosi! in ogni caso (senza volerti offendere in nessuna maniera) il Rate Of Fire viene abbreviato in ROF.
ROOF è più un urlo di guerra da Vichingo!!!
![]()