Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Prestazioni pistone verde src

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tronny
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    strano che abbia una potenza cosi bassa, di solito escono più alti in potenza i vfc, con che batteria e motore stai alimentando ?
    guarda, io ho avuto tra le mani già 5 vfc appena usciti di scatola e di quei 5 3 uscivano intorno agli 0,7/0,75 J, e gli altri due intorno agli 0,81/0,82 J, come dice hurricane in tutti e cinque i modelli dove ho aperto il gear il cilindro era con foro a 3/4 con qualsiasi tipo di canna, da quelle di 15 cm fino a quelle di 40, in più montano una molla estremamente morbida, per quanto riguarda i motori hanno tenuto tutti l'originale vega e come batterie c'è chi li alimenta con le 7,4 da 25/30c di scarica e ha un roof di 20-21 bb/s e chi li alimenta con life 20/25c di scarica per un roof più allegro intorno ai 25 bb/s
    Ultima modifica di tronny; 06/09/2014 a 18:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.