Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Prestazioni pistone verde src

tronny
    Visitatore

Predefinito Prestazioni pistone verde src

Ciao a tutti

Ho montato questo pistone e con l'intento di limare il secondo dente il mio collega ha esagerato e ha creato un buco dove prima c'era il secondo dente, visto che siamo riusciti a conservare la spalla che fortifica la cremagliera e che il dentone ci è sembrato solido e resistente dopo aver fatto alcune prove sulla sua resistenza abbiamo deciso di installarlo su un pdw vfc con meccanica di serie e molla morbida, essendo quella di serie del vega credo sia una 80, poichè il fucile è da quando è uscito dalla scatola che spara a 0,65/0,70 joule.
    Quindi apro questo post per tenere aggiornati gli utenti su quante partite riuscirà a fare questo pistone con questa modifica nuova, e non voluta rispetto agli altri che hanno solo una "semplice" limatura del secondo dente.
    Ultima modifica di tronny; 06/09/2014 a 14:02

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

no, reggerà per poco tempo, poi salterà il dentone!

sono lavori che vanno fatti con perizia!

tronny
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    no, reggerà per poco tempo, poi salterà il dentone!

sono lavori che vanno fatti con perizia!
    ok, speriamo che regga almeno 4 o 5 giocate, cmq se teniamo aperta la discussione e se serve posso tenere aggiornata la comunità su quanto dura un src verde con un buco al posto del secondo dente.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tronny Visualizza il messaggio
    ok, speriamo che regga almeno 4 o 5 giocate, cmq se teniamo aperta la discussione e se serve posso tenere aggiornata la comunità su quanto dura un src verde con un buco al posto del secondo dente.
    Ottimo (non il lavoro)!!!! Facci sapere.....

tronny
    Visitatore

Predefinito

Lo so di solito il mio collega nn sbaglia ma ieri aveva il c.....to montato è nn si è accorto di aver esagerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao a tutti

ieri ho montato un pistone verde della src su un pdw vfc che aveva sgranato il suo, durante la limatura del secondo dente del pistone fatta dal mio collega, purtroppo l'ha limato troppo e a creato un buco dove prima c'era il dente, abbiamo conservato la spalla che fortifica i denti, una volta montato il fucile girava perfettamente, secondo voi il dentone reggerà lo stesso? la meccanica è standard del vfc che viene usato con un 7.4 e gira sui 20 -22 bb/s con la molla morbida di serie dei vega.

grazie

grazie
    per rendere utile questa discussione bisogna che tu modifichi il tuo post iniziale alle regole di posting di questa sezione

tronny
    Visitatore

Predefinito

Come dovrei modificarla? Perché nn è una domanda su un problema da risolvere su un asg

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Come dovrei modificarla? Perché nn è una domanda su un problema da risolvere su un asg

perchè se si vuole vedere quanto dura sto pistone, bisogna sapere in comparazione a cosa e su cosa è stato installato e come utilizzato.Cerchiamo di capirci ,se qualcuno cosniglia qualcosa è perchè c'è un valido motivo dietro la richiesta

tronny
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    perchè se si vuole vedere quanto dura sto pistone, bisogna sapere in comparazione a cosa e su cosa è stato installato e come utilizzato.Cerchiamo di capirci ,se qualcuno cosniglia qualcosa è perchè c'è un valido motivo dietro la richiesta
    ok, ho provato a modificarlo dimmi se va bene

grazie

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Non ho capito cosa vuol dire che hai fatto un buco...allora c'è il secondo dente collegato alla spalla (in comune con tutti i dentini). In teoria avresti dovuto limare il secondo dente ottenendo una superficie "piatta" al pari della base dei denti. Invece il buco in cosa consiste? Hai creato anzichè un avvallamento, una buca, limando eccessivamente? Oppure hai proprio fatto un foro sulla superficie dove c'era il dente e quindi hai proprio bucato la superficie del pistone? Se questo è il tuo caso anche secondo me hai indebolito la struttura del pistone e potresti avere problemi di resistenza. Comunque per potenze basse e se non usi batterie eccessive potresti provare a tenere un pistone intatto con tutti i denti (perlomeno il 733 marui che avevo ricordo che presentava il pistone con tutti i denti, e quello marui anche se buono non credo sia il migliore per resistenza).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.