Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Molletta di Battuta T-HopUp

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito Molletta di Battuta T-HopUp

Domanda hyper fast, ragazzi dato che mi perdo in continuazione le mollettine di battuta delle t-hopup e senza di quelle ovviamente si hanno perdite d'aria mostruose, mi sapete consigliare dove recuperarne delle altre che siano adatte a tale lavoro? quindi che abbiano giusta durezza, lunghezza e diametro?
    A comprarle non mi pare il caso e neanche le vendono sfuse penso...
    Ne ho provate alcune trovate per casa ma le meglio che ho trovato erano cmq con le spire troppo grosse e quindi in pressione facevano troppo spessore e di conseguenza l'upper non si chiude ...dove mi consigliate di "estrapolarle" quindi?
    Tnx

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Avevo letto un post di Luky (che ringrazio perché è tornato utile anche a me!)
    dove appunto diceva che una molletta ad hoc la puoi trovare smontando il nebulizzatore tipo "tantum verde" per intenderci.
    La molletta l'ho trovata ed è perfetta. Rimane da vedere se hai una boccetta finita o quasi in casa...

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

io ho recuperato la molletta delle penne a scatto e se è il caso le accorcio, anche se ballano un po, una volta in pressione fanno il loro lavoro . Anche se devo essere sincero , perdite d'aria "mostruose" per via della molletta non ne ho mai avute .. immagina che ci sono alcuni modelli di camere ho up che incastrano nell'outbarrel senza che vengano fornite di molletta .

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Avevo letto un post di Luky (che ringrazio perché è tornato utile anche a me!)
    dove appunto diceva che una molletta ad hoc la puoi trovare smontando il nebulizzatore tipo "tantum verde" per intenderci.
    La molletta l'ho trovata ed è perfetta. Rimane da vedere se hai una boccetta finita o quasi in casa...

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

La molletta giusta (intendo come durezza) la trovi nel nebulizzatore della Rinazina spray nasale.
    La schiacci leggermente sul lato che si fissa sull'hop-up e la tagli a misura.

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Tocca andare in farmacia insomma!
    Proprio a coolo sto usando un nebulizzatore nasale per una cura ma non è la rinazina ...appena finito lo smonto e vedo se mi puo essere utile
    Altrimenti faccio incetta di penne e spero di trovarne una adatta

@spetz, a me la presenza o meno della molla ha sempre fatto una gran differenza...
    calcola che ho una replica che usciva sugli 0.90j quando era tutto al suo posto ed ora senza molletta mi segna 0.50j scarsi...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Tocca andare in farmacia insomma!
    Proprio a coolo sto usando un nebulizzatore nasale per una cura ma non è la rinazina ...appena finito lo smonto e vedo se mi puo essere utile
    Altrimenti faccio incetta di penne e spero di trovarne una adatta

@spetz, a me la presenza o meno della molla ha sempre fatto una gran differenza...
    calcola che ho una replica che usciva sugli 0.90j quando era tutto al suo posto ed ora senza molletta mi segna 0.50j scarsi...
    Per carita' non lo metto in dubbio, saro' stato fortunato io !

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io le compro a blocchi di un centinaio di molle nei negozi tipo bricco a 2-3 euro scatola

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Provenendo da systema ptw non ho mai avuto problemi di questo tipo.Da pochi mesi utilizzando polarstar necessita di hop up classico per gb di seconda generazione ci ho sbattuto pure io la testa.Però a parere mio anche la molletta fa abbastanza schifo. Io ho risolto il problema utilizzando un gommino incollato direttamente nell'upper receiver.L'hop up si appoggia in pressione e diventa praticamente un monoblocco.

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Capito!
    Bella idea
    In una t-hopuo king arms ho visto c'è una cosa del genere, praticamente c'è un oring che si mette sul "beccuccio che entra nell'upper e va in pressione con la parte frontale del gb" evitando quindi perdite d'aria tra l'accoppiamento dei due

P.S. poichè nel frattempo ho recuperato le mollette da delle penne a scatto ma cmq sospetto delle perdite d'aria proverò a scipparti l'idea

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    io ho recuperato la molletta delle penne a scatto e se è il caso le accorcio, anche se ballano un po, una volta in pressione fanno il loro lavoro . Anche se devo essere sincero , perdite d'aria "mostruose" per via della molletta non ne ho mai avute .. immagina che ci sono alcuni modelli di camere ho up che incastrano nell'outbarrel senza che vengano fornite di molletta .
    ed infatti spesso queste t hop up perdono aria ....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.