Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Prestazioni pistone verde src

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tronny
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    strano che abbia una potenza cosi bassa, di solito escono più alti in potenza i vfc, con che batteria e motore stai alimentando ?
    guarda, io ho avuto tra le mani già 5 vfc appena usciti di scatola e di quei 5 3 uscivano intorno agli 0,7/0,75 J, e gli altri due intorno agli 0,81/0,82 J, come dice hurricane in tutti e cinque i modelli dove ho aperto il gear il cilindro era con foro a 3/4 con qualsiasi tipo di canna, da quelle di 15 cm fino a quelle di 40, in più montano una molla estremamente morbida, per quanto riguarda i motori hanno tenuto tutti l'originale vega e come batterie c'è chi li alimenta con le 7,4 da 25/30c di scarica e ha un roof di 20-21 bb/s e chi li alimenta con life 20/25c di scarica per un roof più allegro intorno ai 25 bb/s
    Ultima modifica di tronny; 06/09/2014 a 18:40

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Non ho capito cosa vuol dire che hai fatto un buco...allora c'è il secondo dente collegato alla spalla (in comune con tutti i dentini). In teoria avresti dovuto limare il secondo dente ottenendo una superficie "piatta" al pari della base dei denti. Invece il buco in cosa consiste? Hai creato anzichè un avvallamento, una buca, limando eccessivamente? Oppure hai proprio fatto un foro sulla superficie dove c'era il dente e quindi hai proprio bucato la superficie del pistone? Se questo è il tuo caso anche secondo me hai indebolito la struttura del pistone e potresti avere problemi di resistenza. Comunque per potenze basse e se non usi batterie eccessive potresti provare a tenere un pistone intatto con tutti i denti (perlomeno il 733 marui che avevo ricordo che presentava il pistone con tutti i denti, e quello marui anche se buono non credo sia il migliore per resistenza).

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

ho notato che alcuni vfc escono con dei cilindri sballati rispetto alla canna, uno dei problemi potrebbe essere tranquillamente questo

tronny
    Visitatore

Predefinito

primo aggiornamento, oggi giocata di torneo durata 5 ore e pistone ancora intero

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tronny Visualizza il messaggio
    primo aggiornamento, oggi giocata di torneo durata 5 ore e pistone ancora intero
    5ore sono una normalissima giocata domenicale: premettendo che non so quanto tu lo abbia maltrattato sarebbe piu comodo e redditizio sapere i BB sparati e con che alimentazione se vuoi renderci partecipi del tuo test

tronny
    Visitatore

Predefinito

Ha sparato circa 1500 bb con lipo 7,4 da 25c di scarica e quindi un roof di 20/22 bbs.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

bravo, mantienici aggionati che siamo curiosi! in ogni caso (senza volerti offendere in nessuna maniera) il Rate Of Fire viene abbreviato in ROF.

ROOF è più un urlo di guerra da Vichingo!!!

tronny
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    bravo, mantienici aggionati che siamo curiosi! in ogni caso (senza volerti offendere in nessuna maniera) il Rate Of Fire viene abbreviato in ROF.

ROOF è più un urlo di guerra da Vichingo!!!
    hahahahah grazie della delucidazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.