Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Prestazioni pistone verde src

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tronny
    Visitatore

Predefinito Prestazioni pistone verde src

Ciao a tutti

Ho montato questo pistone e con l'intento di limare il secondo dente il mio collega ha esagerato e ha creato un buco dove prima c'era il secondo dente, visto che siamo riusciti a conservare la spalla che fortifica la cremagliera e che il dentone ci è sembrato solido e resistente dopo aver fatto alcune prove sulla sua resistenza abbiamo deciso di installarlo su un pdw vfc con meccanica di serie e molla morbida, essendo quella di serie del vega credo sia una 80, poichè il fucile è da quando è uscito dalla scatola che spara a 0,65/0,70 joule.
    Quindi apro questo post per tenere aggiornati gli utenti su quante partite riuscirà a fare questo pistone con questa modifica nuova, e non voluta rispetto agli altri che hanno solo una "semplice" limatura del secondo dente.
    Ultima modifica di tronny; 06/09/2014 a 14:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.