Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: istallare ras cyma su mp5a5 hc marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pitaro
    Visitatore

Predefinito

Ho avuto modo di parlare con un amico e mi ha detto.che purtroppo nonostante la compatibilità tra le parti, a causa del cablaggio anteriore del mio mp5a5, non è possibile perche la outer venduta assieme al ris non permette il passaggio dei cavi.
    Posto una foto dei pezzi.

La outer come si vede in foto presenta una base cilindrica che va a incastrarsi sul corpo della asg, ma non ha fori in cui far passare i cavi. Dunque va bene solo in caso di cablaggio posteriore e quindi per gli mp5 con calcio fisso.

E va be, pazienza.

Grazie lo stesso a tutti!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di parlare con un amico e mi ha detto.che purtroppo nonostante la compatibilità tra le parti, a causa del cablaggio anteriore del mio mp5a5, non è possibile perche la outer venduta assieme al ris non permette il passaggio dei cavi.
    Posto una foto dei pezzi.

La outer come si vede in foto presenta una base cilindrica che va a incastrarsi sul corpo della asg, ma non ha fori in cui far passare i cavi. Dunque va bene solo in caso di cablaggio posteriore e quindi per gli mp5 con calcio fisso.

E va be, pazienza.

Grazie lo stesso a tutti!
    sembra il ris del MP5X , per farli passa i fili si ci fà ,bisogna modificare,trapano, lima ed dremel

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.