alla peggio mi consolerò con quello ics... so che avevo visto qualcosa all'estero...
alla peggio mi consolerò con quello ics... so che avevo visto qualcosa all'estero...
Ho avuto modo di parlare con un amico e mi ha detto.che purtroppo nonostante la compatibilità tra le parti, a causa del cablaggio anteriore del mio mp5a5, non è possibile perche la outer venduta assieme al ris non permette il passaggio dei cavi.
Posto una foto dei pezzi.
La outer come si vede in foto presenta una base cilindrica che va a incastrarsi sul corpo della asg, ma non ha fori in cui far passare i cavi. Dunque va bene solo in caso di cablaggio posteriore e quindi per gli mp5 con calcio fisso.
E va be, pazienza.
Grazie lo stesso a tutti!
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Si, l ho pensato. Col dremel avrei creato un solco sulla parte bassa e poi avrei fatto passare i fili, ma sarebbero rimasti scoperti. Poi ho pensato di forare il cilindro sempre nella parte bassa, cosi da poter passare i fili senza che rimanesse una sezione scoperta. Ma poi sorge un altro problema: la outer cyma non permette il riposizionamento della sezione della leva d armamento dell mp5, il quale presenta una struttura proprietaria della Marui (in pratica una lamella di plastica in cui va ad incastrarsi la scatolina portafusibile).
Capisco che cosi su die piedi e senza foto sia assurdo parlarne. E poco utile alla comunità di sam, pero ho potuto constatare con mano che tipo di lavoraccio mi aspetterebbe.
E cosi ora sto puntanto tutt altro: il ras dell mp4 R.A.S, asg sempre Marui, ma un po vecchiotta. In quel caso tale ras andrebbe perfettamente perche tutti gli mp5 Marui presentano la stessa struttura. Solo che ahime ottenere solo quel componente è impossibile, si trova solo nelle aste qui a Tokyo. Inutile dire che va a ruba.