i joule che ho indicato erano riferiti utilizzando gli 0.20 ad ogni modo la velocità i m/s varia da 92 ai 98 facendo una serie di 12 colpi eliminando i due estremi (min e max) la media si attesa ai 94 m/s

ieri sera ho aperto il gear e diciamo che mi aspettavo grasso cinese ovunque invece ho trovato grasso di mobildeno solamente sugli ingranaggi, l'unico problema che sembrava cotto e rallentava/fermava gli ingranaggi tanto che il centrale non si muoveva.
Ho pulito tutto ma devo ancora lucidare tutto per bene.
Ho lasciato per tutta notte i cuscinetti a bagno per lavarli, questa mattina gli ho asciugati e messi su un panno scotex per farli asciugare per bene successivamente li lascerò a bagno nel lubrificante. ovviamente li ingrasserò. Preferisco il grasso rispetto al lubrificante.

Per quanto riguarda il gommino hop up in casa ho il wartech, siliconico trasparente, g&g verde e un falcon arancione da 50° effettuando diverse prove il madbull blu è l'unico che sono riuscito a far accoppiare ottenendo ottimi risultati utilizzando canna madbull e hop up madbull.

Diversamente prima di montare la canna di precisione utilizzando quella cinese in ottone avevo ottenuto risultati migliori con il wartech.
Credo che la canna digerisca solamente i suoi gommini =D