Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema Hop Up VSR 10 Well

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Hop Up VSR 10 Well

Ciao ragazzi,
    ho già esposto questo problema ma in una altra discussione, ma penso la sezione giusta sia questa. Ho da poco preso un VSR 10 della Well (MB03, il problema è legato all'hop up: normalmente ho visto su internet che per regolare l'hop up si deve spostare (avanti e indietro) la levetta posta a sinistra della canna; ecco nel mio fucile quella levetta non si muove, è come bloccata. Non si sposta di un millimetro neanche facendo molta forza. Non sono molto esperto, quindi non so se è colpa mia o del fucile; comunque ho notato che aprendo il fucile togliendo le due viti e quindi rimuovendo canna e gruppo grilletto, quella levetta che andrebbe spostata è fissata con una vite, non so se questo può aiutare.
    Grazie in anticipo

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : VSR 10 della Well, MB03B
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: è quasi nuova, mi è arrivata una settimana fa
    -UPGRADES O MODIFICHE: niente
    -DESCRIZIONE PROBLEMAroblema è legato all'hop up: normalmente ho visto su internet che per regolare l'hop up si deve spostare (avanti e indietro) la levetta posta a sinistra della canna; ecco nel mio fucile quella levetta non si muove, è come bloccata. Non si sposta di un millimetro neanche facendo molta forza. Non sono molto esperto, quindi non so se è colpa mia o del fucile; comunque ho notato che aprendo il fucile togliendo le due viti e quindi rimuovendo canna e gruppo grilletto, quella levetta che andrebbe spostata è fissata con una vite, non so se questo può aiutare.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando è arrivato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: è a molla rinforzata
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non possiedo lo strumento per misurarlo