Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema di funzionamento M4 G&P

Spina L'avatar di SpikePianola
    Club
    Non affiliato

Question Problema di funzionamento M4 G&P

Ciao ragazzi...
    Vi ringrazio preventivamente per l'aiuto e i consigli che mi darete ��

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 G&P Cqb Marine (High cost);
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: l' Asg e' stata acquistata nuova su internet, in uso da circa 3 anni;
    -UPGRADES O MODIFICHE: Sostituita la meccanica originale con: pistone full teeth combat squad, cilindro guarder forato a 3/4, testa pistone in polimero G&G, ingranaggi dual sector modify con pressore per molla e asta spingipallino (sempre modify), motore satan m180 G&P, molla sp 100 guarder, gommino guarder siliconico, canna interna da 6,02 guarder;
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il Satan con lipo 11,1 per 3 secondi ha sparato alla velocità di 42 pallini al secondo, un secondo dopo ha fatto saltare tutti i del conico modify. Stessa cosa e' successa con la precedente terna ROYAL 13:1 che e' andata in pezzi dopo pochi secondi;
    -TEMPO DEL PROBLEMA: il problema sussiste da quando ho deciso di montare il motore Satan G&P;
    -BATTERIA E SPECIFICHE: provata sia con lipo 11,1 che con lipo 7,4 di buone marche, utilizzo con 7,4;
    -POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): 0,98j rilevata con cronografo di squadra;
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: meccanico da tempo di una squadra ufficiale di softair della mia città.