Originariamente inviata da
SpikePianola
Si scusami Bombardiere...
il fucile ha 3 anni, ma e' tenuto in maniera maniacale, e le modifiche sono state fatte, naturalmente su mia richiesta, da un meccanico di fiducia di una squadra delle mie parti;
inizialmente abbiamo provato a montare ingranaggi 13:1 ROYAL, ma al SaTan sono bastati pochi secondo per mandarli in pezzi; Quindi, su consiglio del meccanico, ho acquistato la terna dual sector modify, spendendo una barca di quattrini, perché l unica secondo lui in grado di resistere...
Dopo averli montati, abbiamo provato il fucile con una 11.1 (abbiamo fatto così perché dopo quello che ci ho speso dentro mi aspettavo tenesse pure le batterie da macchina 😉

. Il risultato e' stato un rof per 2-3 secondi di 42 pallini al secondo, il 4 secondo e' servito invece per far partire parecchi denti del centrale della modify, che ora e' da buttare.
Detto ciò, prima di spendere altri soldi vorrei chiedere aiuto a voi che siete sicuramente più esperti di me.
Come posso risolvere il mio problema? Nel caso dovessi, qual e' la terna più affidabile per le situazioni come la mia? Grazie mille e scusami Bombardiere