Quote Originariamente inviata da maddax Visualizza il messaggio
Ho sparato circa 7-8kg di pallini. Ma anche io già dall'inizio le ho trovate parecchio rumorose e dal forte impatto.
Stavo appunto studiando un modo per ammortizzarle, magari con una guarnizione incollata sulla testa pistone...
Hai avuto brutte esperienze?
Non con le teste Dmac ma negli anni scorsi ho "disintegrato" ben due GB King arms............. sono ormai 5 anni che non monto più teste in metallo!