Si... probabile... comunque alla fine l'ho portato in negozio perche a quanto pare qua mi sto prendendo solo insulti! Alla fine era il gruppo aria, gli o ring si erano sfracellati! Grazie a tutti coloro che al posto di dirmi: non hai capito nulla, mi hanno aiutato a capire meglio! P.s. questo sport e stupendo!!
Certo che pero siete proprio cattivi ! L utente evidentemente non ne capisce molto di meccanica, ragion di piu per non prenderlo in giro e dargli consigli sbagliati. Anche se credo che state solo scherzando potrebbe benissimo essere che vi prenda sul serio facendo aquisto sbagliati e costosi !
EDIT : ho visto adesso il tuo messaggio. Anche se trovi gente che ti prende per il culo pazienta, Io sulla mia prima asg ne ho fatte di cazzate ma alla fine ho imparato (sbagliando s impara, ricorda ) . Se sei appassionato di meccanica credo non avrai problemi, basta non arrendersi
Ultima modifica di bufalomen; 28/08/2014 a 13:09
Scusami Manuel ma dici di aver visto decine di volte video su come smontare/montare un asg e non sai cosa vuol dire spessorare o la "prova siringa" , che sono le cose principali da fare quando si rimonta un asg ;
Se ti si sono sfracellati gli O-ring (quali ? testa pistone e testa cilindro.. ?) , il fucile ti perdeva appena rimontato e avrebbe sparato male subito dopo il rimontaggio e non si sarebbe "guastato" l'indomani ..., bastava una prova siringa per accorgersene immediatamente ..
Infine, non te la prendere per l'ironia , ma un bagno di umiltà e maggiori spiegazioni (dettagliate) per la prossima volta ..![]()
Ultima modifica di Spetsnaz73; 28/08/2014 a 13:21