Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: il fucile non spara piu come prima

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    allora in sintesi dopo che lo hai aperto ha cominciato a difettare ? hai rifatto lo spessoramento in fase di rimontaggio ? Ti ha dato problemi da subito in campo o hai sentito qualche strano rumore e poi il crollo delle prestazioni ? il pescaggio avviene in maniera regolare ? lo spingipallino va avanti e indietro come dovrebbe ?

PS: che vuol dire che le boccole sono diverse dalle originali ?
    1) Si anche se subito dopo averlo rimontato funzioava bene!
    2) lo spessoramento cosa sarebbe?
    3)appena acceso, in campo, il fucile non sparava piu... e la... depressione totale.
    4)il pescaggio funziona benissimo! Anche se subito dopo averlo accesso mi e venuto un dubbio, e smontando solo le scocche ho visto che nel hop up un pallino era incastrato
    5)lo spingipallino non ha problemi!
    6) nel senso che me le hanno spedite piu piccole di quelle originali (in teflon, per quello volevo cambiarle)

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuel2697 Visualizza il messaggio
    3)appena acceso, in campo, il fucile non sparava piu... e la... depressione totale.
    4)il pescaggio funziona benissimo! Anche se subito dopo averlo accesso mi e venuto un dubbio, e smontando solo le scocche ho visto che nel hop up un pallino era incastrato
    6) nel senso che me le hanno spedite piu piccole di quelle originali (in teflon, per quello volevo cambiarle)
    hai smontato e rimontato un gear box e non sai cosa vuol dire "spessorare" ?!? Le boccole vengono spedite in base a quello che chiedi tu ... Non sparava piu' che vuol dire ? Non arrivava la corrente, faceva solo rumore ?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Thumbs down

bene , ora si incomincia a capire . Ti consiglio di portare la tua asg ad un meccanico esperto ed onesto.
    scusa un altra cosa , che significa " appena aceso " ? acceso cosa, una lampada un motosega, ?cosa hai acceso ?

Recluta
    Club
    GreyWolves

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    bene , ora si incomincia a capire . Ti consiglio di portare la tua asg ad un meccanico esperto ed onesto.
    scusa un altra cosa , che significa " appena aceso " ? acceso cosa, una lampada un motosega, ?cosa hai acceso ?
    io passo.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    io passo.

AHAHAHAHAHAH........ azz che risata che mi sono fatto!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    hai smontato e rimontato un gear box e non sai cosa vuol dire "spessorare" ?!? Le boccole vengono spedite in base a quello che chiedi tu ... Non sparava piu' che vuol dire ? Non arrivava la corrente, faceva solo rumore ?
    Allora, non sparav piu vuol dire che la meccanica all'interno del gear e tutta funzionante, ma il fucile non aveva una gittata maggiore dei 10 metri, comunque sulla descrizione delle boccole sul sito internet in cui le ho prese vi era scritto 7 mm, ma dietro la scatoletta di esse l'adesivo diceva 6 mm... come posso esser stato io a sbagliarmi? Alla fine penso di aver capito il problema dopo 4 giorni su internet... tantomeno sul forum! Faccio sostituire tutto il gruppo aria, boccole, t hop up con relativo gommino, e la canna, in alluminio

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Alla fine penso di aver capito il problema dopo 4 giorni su internet... tantomeno sul forum! Faccio sostituire tutto il gruppo aria, boccole, t hop up con relativo gommino, e la canna, in alluminio
    In questa maniera continui a dimostrare di non aver capito nulla...............

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    in questa maniera continui a dimostrare di non aver capito nulla...............

grande !

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Allora, non sparav piu vuol dire che la meccanica all'interno del gear e tutta funzionante, ma il fucile non aveva una gittata maggiore dei 10 metri, comunque sulla descrizione delle boccole sul sito internet in cui le ho prese vi era scritto 7 mm, ma dietro la scatoletta di esse l'adesivo diceva 6 mm... come posso esser stato io a sbagliarmi? Alla fine penso di aver capito il problema dopo 4 giorni su internet... tantomeno sul forum! Faccio sostituire tutto il gruppo aria, boccole, t hop up con relativo gommino, e la canna, in alluminio
    a sto punto sostituisci tutto il gear box con un systema già pronto e preparato e fai prima no ?

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

manuel, nn potresti contattare qualche team della tua zona e chiedere al meccanico di squadra di farti una piccola revisione? magari qualche buon'anima onesta ( perchè alla fine chi fa il meccanico di squadra lo inizia per passione , non per lavoro) puoi risolverti i problemi a poco ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.