Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: il fucile non spara piu come prima

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito il fucile non spara piu come prima

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e da poco ho acquistato la mia prima asg: g3 sas golden bowl, oggi mentre giocavo il fucila ha iniziato a non sparare piu come pochi giorni fa, raggiunge al massimo i 10 metri, quando non li sputa proprio, contanto che sparava anche a 45 metri, mi chiedo cosa posso avere... domani pensavo di andare in un negozio e sapere cosa comprare per risistemarlo, grazie a tutti in anticipo..
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : low cost, GOLDEN BOWL G3 SAS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:comprata nuova con soli 4 giorni di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:non spara piu come prima...
    -TEMPO DEL PROBLEMA:nato dopo lo smontaggio, da un giorno...
    -BATTERIA E SPECIFICHE:ni mi 8,4 v 1100 mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:quasi nulla...
    Ultima modifica di manuel2697; 24/08/2014 a 20:42

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

1 - In questa sezione Devi rispettare le regole di posting che trovi qui (usa il copia/incolla per il prospetto):
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    2- Se non hai esperienza è meglio che tu ti faccia affiancare da qualcuno per aprirlo
    3- Essendo un low-cost ha bisogno di essere ottimizzato e di sostituire almeno la molla.
    4- Il negoziante ti può ben consigliare ma molte volte "tira l'acqua al suo molino".
    5- Per un buon lavoro occorrono ore di lavoro e certamente capisci che un intervento "professionale" richiede qualche foglio da 20 Euro...... se ti chiedono 15/20 euro per sistemarlo di sicuro non gli fanno un ca..o!!! Una lubrificata all'o-ring del pistone e via!!!
    6- Sistema il primo post altrimenti chiudo il topic.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusami...comunque si e vero... ma non sapresti cosa potrebbe avere? Premetto che in materia ne so ben poco... e vorrei evitare, appunto, di andare dal negoziante e farmi "fregare"

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuel2697 Visualizza il messaggio
    Scusami...comunque si e vero... ma non sapresti cosa potrebbe avere? Premetto che in materia ne so ben poco... e vorrei evitare, appunto, di andare dal negoziante e farmi "fregare"
    purtroppo ci fornisci pochinindizzi, la potenza rilevata con un crono sarebbe d'obbligo, può esseere che hai delle mezze inceppate nel gommino hop up, proverei a lubrificarlo con dello spray al silicone specifico per asg, una micro spruzzata nella t hop up e vedi cosa succede

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    purtroppo ci fornisci pochinindizzi, la potenza rilevata con un crono sarebbe d'obbligo, può esseere che hai delle mezze inceppate nel gommino hop up, proverei a lubrificarlo con dello spray al silicone specifico per asg, una micro spruzzata nella t hop up e vedi cosa succede
    Lo so mi spiace ma essendo comunque un ragazzo non sono in grado di permettermi alta attrezzatura e non posso cronografarlo, comunque sostituirlo con un gruppo nuovo potrebbe risolvere il problema?

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Mi spiegheresti questa frase ??

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio

Mi spiegheresti questa frase ??
    quoto. prima dici che non lo hai smontato ... qui invece dici di averlo smontato

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

esatto .. cos'hai smontato ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    esatto .. cos'hai smontato ?
    Forse mi sono espresso male.. comunque dopo aver visto decine di volte video su youtube, ho smontato anche il gear box per cambiare le boccole (cosa che non ho potuto fare perche diverse dalle originali), ho rimontato il tutto, fuori balcone ho sparato e funzionava perfettamente, il giorno dopo appunto ha iniziato a darmi di questi problemi

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuel2697 Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male.. comunque dopo aver visto decine di volte video su youtube, ho smontato anche il gear box per cambiare le boccole (cosa che non ho potuto fare perche diverse dalle originali), ho rimontato il tutto, fuori balcone ho sparato e funzionava perfettamente, il giorno dopo appunto ha iniziato a darmi di questi problemi

allora in sintesi dopo che lo hai aperto ha cominciato a difettare ? hai rifatto lo spessoramento in fase di rimontaggio ? Ti ha dato problemi da subito in campo o hai sentito qualche strano rumore e poi il crollo delle prestazioni ? il pescaggio avviene in maniera regolare ? lo spingipallino va avanti e indietro come dovrebbe ?

PS: che vuol dire che le boccole sono diverse dalle originali ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 26/08/2014 a 12:35

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.