
Originariamente inviata da
ice_gw
Inizio la presente salutando chi entra in questo post ed anticipando i ringraziamenti a chi volesse contribuire con una soluzione al mio problema.
In questo caso parliamo di un custom di SR25, di seguito indico i dettagli:Parti esterne:
1.Gusci G&P Kit (con spengifiamma dedicato e spessore di coda per montare il g.b. di II generazione)
2.Outer G&P 8 pollici
3.Ras Troy
4.Grip motore G&P
5.Calcio CTR
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Parti interne:
1.Gear Box Lonex IIGen. completo di boccole cuscinettate 8mm + selectorplate + asta spingipallino
2.Gruppo contatti element cavi in argento
3.Ingranaggi super shooter 16:1
4.Guidamolla in metallo (non cuscinettato)
5.Molla 95+ MagicBox
6.Pistone Modifi (pom bianco)
7.Cilindro Lonex (indicato per canne MP5 A4 e A5)
8.Testa pistone A/V Lonex
9.Testa cilindro G&P nera in alluminio
10.Spingipallino G&P del kit gusci sempre in alluminio
11.Canna in acciaio 6,03 tagliata a lunghezza 240mm (taglio preciso con svasatura finale - no curvature e sbavature..)
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la mia analisi è la seguente:
a)tenuta aria cilindro - OK
b)tenuta aria spingipallino/testacilindro/cilindro - OK
c)allineamento gb - OK
e)spessoraggio ingranaggi / raffica-singolo-rumore - ALL OK
= potenza rilevata 0,58/0,60J costanti..non è proprio il mio obiettivo da raggiungere!!Cosa mi suggerite?? E' già successa una cosa simile a qualcun'altro qui sul forum??
..aiutatemi che qui non ci tiro fuori più niente!!