Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema di potenza con SR25 custom su base G&P

Spina
    Club
    Grey Wolves A.T.

Exclamation Problema di potenza con SR25 custom su base G&P

Inizio la presente salutando chi entra in questo post ed anticipando i ringraziamenti a chi volesse contribuire con una soluzione al mio problema.

In questo caso parliamo di un custom di SR25, di seguito indico i dettagli:Parti esterne:
    1.Gusci G&P Kit (con spengifiamma dedicato e spessore di coda per montare il g.b. di II generazione)
    2.Outer G&P 8 pollici
    3.Ras Troy
    4.Grip motore G&P
    5.Calcio CTR

__________________________________________________ _________________________________
    Parti interne:
    1.Gear Box Lonex IIGen. completo di boccole cuscinettate 8mm + selectorplate + asta spingipallino
    2.Gruppo contatti element cavi in argento
    3.Ingranaggi super shooter 16:1
    4.Guidamolla in metallo (non cuscinettato)
    5.Molla 95+ MagicBox
    6.Pistone Modifi (pom bianco)
    7.Cilindro Lonex (indicato per canne MP5 A4 e A5)
    8.Testa pistone A/V Lonex
    9.Testa cilindro G&P nera in alluminio
    10.Spingipallino G&P del kit gusci sempre in alluminio
    11.Canna in acciaio 6,03 tagliata a lunghezza 240mm (taglio preciso con svasatura finale - no curvature e sbavature..)

__________________________________________________ _______________________________

la mia analisi è la seguente:
    a)tenuta aria cilindro - OK
    b)tenuta aria spingipallino/testacilindro/cilindro - OK
    c)allineamento gb - OK
    e)spessoraggio ingranaggi / raffica-singolo-rumore - ALL OK

= potenza rilevata 0,58/0,60J costanti..non è proprio il mio obiettivo da raggiungere!!Cosa mi suggerite?? E' già successa una cosa simile a qualcun'altro qui sul forum??

..aiutatemi che qui non ci tiro fuori più niente!!
    Ultima modifica di ice_gw; 24/08/2014 a 01:24

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice_gw Visualizza il messaggio
    Inizio la presente salutando chi entra in questo post ed anticipando i ringraziamenti a chi volesse contribuire con una soluzione al mio problema.

In questo caso parliamo di un custom di SR25, di seguito indico i dettagli:Parti esterne:
    1.Gusci G&P Kit (con spengifiamma dedicato e spessore di coda per montare il g.b. di II generazione)
    2.Outer G&P 8 pollici
    3.Ras Troy
    4.Grip motore G&P
    5.Calcio CTR

__________________________________________________ _________________________________
    Parti interne:
    1.Gear Box Lonex IIGen. completo di boccole cuscinettate 8mm + selectorplate + asta spingipallino
    2.Gruppo contatti element cavi in argento
    3.Ingranaggi super shooter 16:1
    4.Guidamolla in metallo (non cuscinettato)
    5.Molla 95+ MagicBox
    6.Pistone Modifi (pom bianco)
    7.Cilindro Lonex (indicato per canne MP5 A4 e A5)
    8.Testa pistone A/V Lonex
    9.Testa cilindro G&P nera in alluminio
    10.Spingipallino G&P del kit gusci sempre in alluminio
    11.Canna in acciaio 6,03 tagliata a lunghezza 240mm (taglio preciso con svasatura finale - no curvature e sbavature..)

__________________________________________________ _______________________________

la mia analisi è la seguente:
    a)tenuta aria cilindro - OK
    b)tenuta aria spingipallino/testacilindro/cilindro - OK
    c)allineamento gb - OK
    e)spessoraggio ingranaggi / raffica-singolo-rumore - ALL OK

= potenza rilevata 0,58/0,60J costanti..non è proprio il mio obiettivo da raggiungere!!Cosa mi suggerite?? E' già successa una cosa simile a qualcun'altro qui sul forum??

..aiutatemi che qui non ci tiro fuori più niente!!
    Il form per postare in questa sezione è questo:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    Non indichi la cosa più importante: ovvero che t hop up stai montando , da quello che dici perdi aria in accoppiamento tra t hop up e spingipallino. Di norma a meno che non si sia assolutamente certi della bontà di accoppiamento, la t hop up và accoppiata con spingipallino pari marca e modello. è sicuro poi che lo spingi pallino della G&P lavori bene con la sua t hop up.
    Inoltre nel form è richiesto di indicare la potenza ,espressa in m/sec con pallini da 0,20 g, proprio per capire di quanto ci si discosti dalla potenza espressa dalla molla montata ( sp 95 = 95m/sec con bb 0,20), ma non solo ci permette di ragionare in maniera lineare rispetto alla formula diretta del Joule che è esponenziale

Spina L'avatar di corvo74
    Club
    katana sat

Predefinito

ciao , scusa la domanda ma perchè una canna da 240 mm? Non è un pò cortina?

Spina
    Club
    Grey Wolves A.T.

Predefinito

La T hopmup è g&p la danno con il kit dei gusci per i m/s al momento sono fuori casa e non posso comunicarli

------ Post aggiornato ------

La canna è di quelle misure per l'impostazione pratica che voglio raggiungere

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

hai comunque una perdita d'aria in accoppiamento t hop up spingi pallinoo un problema all'asta spingipallino. se avrai modo di leggere la mia guida sui gruppi aria è tutto spiegato li
    Ultima modifica di bombardiere; 24/08/2014 a 21:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.