MARCA: AEG
MODELLO: KAC PDW
STATO: Comprato usato ma praticamente nuovo (nemmeno un game a detta del tipo)
PROBLEMA: BASSA POTENZA DOPO CAMBIO MOLLA E PROBLEMI MISURE SPINGIPALLINO
BATTERIE E SPECIFICHE: LIPO 7.4 20 C
Cari amici oggi voglio porvi una domanda ad un caso strano!!!
Molto tempo fa avevo avuto un problema di potenza e pescaggio con un Kac Pdw della AEG
[link https://www.softairmania.it/threads/249837-Kac-pdw-aeg-bassa-potenza-(soluzione) che poi ha funzionato solo per poco tempo]
Alla fine dopo mille tentativi la soluzione è stata quella piu incredibile...limare via circa 2mm di uno spingipallino per M4 sagomandone nuovamente la parte finale!!
Beh alla fine il kac sparava a 0,89ms e pescava tutti i bb.
Oggi dovendo fare dei lavori su questo fucile, ho approfittato dell'occasione per paragonare il GB originale AEG con uno KING ARMS per m4....
Beh messi uno accanto all'altro le dimensioni sono uguali....ma attenzione ricordiamoci che su GB originale c'è uno spingi pallino limato di un paio di mm quindi in realta quello AEG dove risultare piu corto!!!
Allora giusto per tagliare la testa al toro monto il GB del KING ARMS sul pdw e con grande sorpresa pesca tutti i pallini facendo 0.90ms
Allego qualche foto....che magari nn sarà il massimo per farvi vedere che entrambi gli spingipallino arrivano alla stessa lunghezza!
Secondo voi quale potrebbe esser la causa di questo fenomeno strano sul GB originale che nn mi permette di montare un semplice spingipallino per M4???
Non mi menate...magari la soluzione è ovvia ma io al momento, forse per il caldo o perche non sono una mente, non ci sto capendo una mazza!!!
Grazie a tutti
![]()