Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: G&G Gr16

Recluta

L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero

Predefinito G&G Gr16

salve a tutti ho un gr16 della G&G e vorrei cambiare il frontale in un m4 ma non riesco a staccare il frontale qualcuno mi può consigliare come fare grazie....

Ultima modifica di ElPerro; 20/08/2014 a 10:26

Recluta

L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero

Predefinito

ho caricato le foto.... del problema

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ElPerro Visualizza il messaggio
    ho caricato le foto.... del problema
    le foto che hai caricato sono sfocate e non si capisce se una volta svitata la ghiera che tiene il frontale all'upper receiver, se ci sono anche delle brugole. Di norma una volta rimossa la ghiera, tutto il frontale compresa out barrel e suo supporto , si sfilano dall'upper receiver. Se non ci sono brucolette di fermo, quel pezzo deve uscire, forse è incastrato o c'è della loctite. Ti invito ancora a descrivere meglio il problema, ed a inserire info come da regole di posting

Recluta

L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    le foto che hai caricato sono sfocate e non si capisce se una volta svitata la ghiera che tiene il frontale all'upper receiver, se ci sono anche delle brugole. Di norma una volta rimossa la ghiera, tutto il frontale compresa out barrel e suo supporto , si sfilano dall'upper receiver. Se non ci sono brucolette di fermo, quel pezzo deve uscire, forse è incastrato o c'è della loctite. Ti invito ancora a descrivere meglio il problema, ed a inserire info come da regole di posting
    non ci sono brugole ma un perno che non si svita e il frontale non si sfila tu maspresti dire come fare grazie e chiedo scusa per la tarda risposta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ElPerro Visualizza il messaggio
    non ci sono brugole ma un perno che non si svita e il frontale non si sfila tu maspresti dire come fare grazie e chiedo scusa per la tarda risposta
    ripeto le foto che hai postato sono completamente sfocate e non si capisce niente. LI c'è un perno che è quello di centraggio e quello non và nè svitato ne rimosso.rimodula il post con immagini e più spiegazioni possibile. Tutti i frontali colt che hanno una ghiera che li blocca,una volta tolta la ghiera si sfilano

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.