-MARCA E MODELLO
G36C golden bow , fucile low cost.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
Nuova, ha sparato solo 3 caricatori, comprata a maggio.
-UPGRADES O MODIFICHE:
Sostituito il gommino hop up originale con il gommino verde della G&G armament.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
In questi giorni ho tirato fuori il mio fucile per farlo girare un po' dopo i 3 mesi di fermo e dopo un primo controllo mi accorgo (bestemmiando) di aver lasciato il gommino hop up tirato al massimo per tutti questi mesi!
Tra una smadonnata e l'altra ho caricato il fucile e ho iniziato a sparare per vedere come andava, e i pallini dopo 20-30mt iniziano a fare strane curve verso destra e sinistra , strane curve verso l'alto e verso il basso... Insomma la sprecisione fatta pallino...
Sparo qualche altro colpo in singolo ed eccoci con un'altra sorpresa, il fucile si inceppa, e qui mi altero veramente, risposto il selettore in raffica e il fucile riparte "regolarmente" con una sprecisione da premio nobel, rimetto in singolo sparo altri 10 colpo e rieccoci che si inceppa nuovamente, risposto in raffica e riparte...
Cosi per altre due volte, dopodiché finalmente riesco a sparare 20 colpi senza inceppamenti ma poi finisco il caricatore.
Dopo aver finito i colpi levo il caricatore sparo 2 colpi a vuoto in singolo ed eccoci che il grilletto si riblocca come prima. Smonto un attimo il fucile e vedo che lo spingipallino era a fine corsa praticamente dentro il gruppo hop up, penso che sia un problema di lubrificazione ma anche dopo aver lubrificato nuovamente hop up niente
-TEMPO DEL PROBLEMA:
Quando ho cambiato l'hop up il fucile aveva sparato si e no un centinaio di colpi, dopo averlo cambiato 3 mesi fa ho sparato 1 caricatore e non ha dato nessun problema. I problemi sono nati in questi giorni dopo l'estate lasciato fermo.
-BATTERIA E SPECIFICHE:
Batteria in dotazione con il fucile.
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
Non ancora cronografato.
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
Eseguita da un mio amico con una buona esperienza nel campo. Da 5-6 anni smonta il fucile per effettuare manutenzione e piccole riparazioni.