Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Replica spara a destra!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nanoc Visualizza il messaggio
    Si si lo so, sono mica a posto, ma il mio gruppo sanguigno è AB NORMAL... ho aperto la replica, da solo. Tutto sommato facile, pensavo peggio. Contatti a posto, solo sembrava un po' ossidata la (scusate ma nn so come si chiama) stanghetta del grilletto che entra tra le due lamelle. Pulita et voilá: il cinesino ha ripreso a funzionare! Ora reingresso per bene tutto (preso grasso siliconico per gruppo aria e grasso al bisolfuro di mobildeno per la parte meccanica). Altri consigli su cosa fare prima che lo richiuda (o almeno ci provi)?
    si, falla vedere da qualche meccanico esperto .Siccome son due cazzate da sistemare nel gear box, ma c'è gente espertissima che poi impazzisce perchè una volta aperto il gear box, escono problemi come la gramigna , ti rinnovo il consiglio di farlo vedere a qualcuno esperto , senza stare li ad aprire e chiudere di continuo, altrimenti il gear box ti tocca davvero di comprarlo nuovo.
    Dovevi stringere un pò le lamelle del contatto grilletto( quelle che rimangono fisse) e nient'altro

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    si, falla vedere da qualche meccanico esperto .Siccome son due cazzate da sistemare nel gear box, ma c'è gente espertissima che poi impazzisce perchè una volta aperto il gear box, escono problemi come la gramigna , ti rinnovo il consiglio di farlo vedere a qualcuno esperto , senza stare li ad aprire e chiudere di continuo, altrimenti il gear box ti tocca davvero di comprarlo nuovo.
    Dovevi stringere un pò le lamelle del contatto grilletto( quelle che rimangono fisse) e nient'altro
    Ovvio che lo faccio vedere! Ho giá mandato un sms al meccanico prenotando un bel tagliando per la prox settimana. Intanto però mi sono divertito a vedere com'è fatto dentro!

------ Post aggiornato ------

Ovvio che lo faccio vedere! Ho giá mandato un sms al meccanico prenotando un bel tagliando per la prox settimana. Intanto però mi sono divertito a vedere com'è fatto dentro!

Ok, ammetto la sconfitta! Gb richiuso, grip montato, motore montato: sparato tre volte e poi morto come prima. La scienza ci insegna ad accettare le nostre sconfitte con calma, dignitá e classe...😤😤😤

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

------ Post aggiornato ------

Ok, ammetto la sconfitta! Gb richiuso, grip montato, motore montato: sparato tre volte e poi morto come prima. La scienza ci insegna ad accettare le nostre sconfitte con calma, dignitá e classe...😤😤😤

Ripeto sei sicuro che i cavi che vanno al motore siano ben serrati .. .?

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ripeto sei sicuro che i cavi che vanno al motore siano ben serrati .. .?
    Si si, il motore, una volta pulite le lamelle del grilletto (che ho anche un po' avvicinato come suggerito) girava alla grande col gb aperto. Una volta richiuso ha sparato tre volte e poi ancora elettroencefalogramma piatto.

Club
    ACPP

Predefinito

Si si, il motore, una volta pulite le lamelle del grilletto (che ho anche un po' avvicinato come suggerito) girava alla grande col gb aperto. Una volta richiuso ha sparato tre volte e poi ancora elettroencefalogramma piatto.

Mi spiego meglio, a volte a seguito delle sollecitazioni, si sfilano i faston che vanno al motore, hai controllato che anche se dentro l'impugnatura il motore non abbia i faston sfilati ? ... Speriamo esser stati chiari

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Mi spiego meglio, a volte a seguito delle sollecitazioni, si sfilano i faston che vanno al motore, hai controllato che anche se dentro l'impugnatura il motore non abbia i faston sfilati ? ... Speriamo esser stati chiari
    Ah si si! La prima cosa controllata, una volta che si ê riproposto il problema ho anche ri-tolto il motore dalla grip, ricollegato i faston ma nulla. Il problema non è lì. Ci deve essere qualcosa che non va nei contatti o nei fili dell'impianto elettrico. Lunedì torna il meccanico, pane per i suoi denti. Io comunque ci ho provato con tutto l'impegno. Ora che so come aprire provo a leggermi un po' di 3D e cerco di capire meglio il funzionamento del mio cinesino!

Club
    ACPP

Predefinito

Ti sei accertato che il selector plate vada a chiudere il circuito elettrico ?

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Ti sei accertato che il selector plate vada a chiudere il circuito elettrico ?
    Il selector plate è la stanghetta a che si infila tra le due lamelle? Se è quello il circuito lo chiude, era un po' annerito e l'ho pulito, ho anche avvicinato un po' le lamelle.

Club
    ACPP

Predefinito

Noo il selector plate e' la placchetta esterna ai gusci , con all'estremita una placchetta di rame, che tramite il selettore di fuoco fa si che il fucile funzioni in singolo e automatico

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Noo il selector plate e' la placchetta esterna ai gusci , con all'estremita una placchetta di rame, che tramite il selettore di fuoco fa si che il fucile funzioni in singolo e automatico
    In effetti dal nome... Sinceramente no, come lo verifico?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WARTECH

https:www.softairmania.itthreads277350-Replica-spara-a-destra!page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.