Quote Originariamente inviata da Nanoc Visualizza il messaggio
Ti ringrazio per le dritte. Sul meccanico metto la mano sul fuoco, io invece le mani non ci penso proprio a metterle sulla replica (a proposito, l'ho definita impropriamente "arma" dopo due volte che la chiamavo replica, per non ripetere il termine, comunque ho capito bene il messaggio!).
Per le modifiche/aggiustamenti che mi consigli le farò fare da mani esperte (non saprei neanche come arrivare al gruppo hop up o come girare la canna...). Intanto grazie mille!
se la tua asg non ha fili di alimentazione davanti, è estremamente facile accedere alla canna interna e relativa t hop up. Basta togiere il pin di blocco anteriore sul lower receiver e sfilare il frontale,se tende a bloccarsi bisogna tirare contemporanemante indietro e con cautela il tiretto di armamento

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Nanoc Visualizza il messaggio
Ehm... Non avendo mai aperto una replica ho capito pochino... I gusci sono in ABS ma i pernetti sono ben saldi. Provo a far eseguire i controlli che mi suggerisci (io non mi azzardo) e poi ti dico!
Intanto ti ringrazio!!!
come non detto allora se è quella con i gusci in abs con hop up in due pezzi, è meglio che la fai aprire da una persona molto esperta altrimenti rompi le due alette di fermo dell'upper receiver