Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema g36c

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Problema g36c

Ciao a tutti, ho un problema con il mio g36c golden bow.
    Fucile nuovo ha sparato appena 3 caricatori e già presenta i primi problemi.
    Appena comprato ho sparato un caricatore per vedere come andava, dopodiché ho deciso di cambiare l'hop up, ho sparato un'altro caricatore per vedere se c'erano stati miglioramenti, sembrava andare tutto alla perfezione, dopodiché l'ho riposto durante l'estate che era il periodo di riposo.
    In questi giorni ho tirato fuori il mio fucile per farlo girare un po' dopo i 3 mesi di fermo e dopo un primo controllo mi accorgo (bestemmiando) di aver lasciato il gommino hop up tirato al massimo per tutti questi mesi!
    Tra una smadonnata e l'altra ho caricato il fucile e ho iniziato a sparare per vedere come andava, e i pallini dopo 20-30mt iniziano a fare strane curve verso destra e sinistra , strane curve verso l'alto e verso il basso... Insomma la sprecisione fatta pallino...
    Sparo qualche altro colpo in singolo ed eccoci con un'altra sorpresa, il fucile si inceppa, e qui mi altero veramente, risposto il selettore in raffica e il fucile riparte "regolarmente" con una sprecisione da premio nobel, rimetto in singolo sparo altri 10 colpo e rieccoci che si inceppa nuovamente, risposto in raffica e riparte...
    Cosi per altre due volte, dopodiché finalmente riesco a sparare 20 colpi senza inceppamenti ma poi finisco il caricatore.
    Adesso io mi appello a voi, se mi potete dare qualche consiglio su come agire con il mio asg visto che è nuovo e poi andava tutto bene prima di stare 3 mesi fermo.

Visto che ci siamo vi chiedo e secondo voi è buona questa batteria per il mio g36c: EDITATO NO LINK A NEGOZI .

Ringrazio in anticipo tutti gli utenti gentili e disponibili di SAM, menomale ci siete voi
    Ultima modifica di bombardiere; 17/08/2014 a 17:04

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio g36c golden bow.
    Fucile nuovo ha sparato appena 3 caricatori e già presenta i primi problemi.
    Appena comprato ho sparato un caricatore per vedere come andava, dopodiché ho deciso di cambiare l'hop up, ho sparato un'altro caricatore per vedere se c'erano stati miglioramenti, sembrava andare tutto alla perfezione, dopodiché l'ho riposto durante l'estate che era il periodo di riposo.
    In questi giorni ho tirato fuori il mio fucile per farlo girare un po' dopo i 3 mesi di fermo e dopo un primo controllo mi accorgo (bestemmiando) di aver lasciato il gommino hop up tirato al massimo per tutti questi mesi!
    Tra una smadonnata e l'altra ho caricato il fucile e ho iniziato a sparare per vedere come andava, e i pallini dopo 20-30mt iniziano a fare strane curve verso destra e sinistra , strane curve verso l'alto e verso il basso... Insomma la sprecisione fatta pallino...
    Sparo qualche altro colpo in singolo ed eccoci con un'altra sorpresa, il fucile si inceppa, e qui mi altero veramente, risposto il selettore in raffica e il fucile riparte "regolarmente" con una sprecisione da premio nobel, rimetto in singolo sparo altri 10 colpo e rieccoci che si inceppa nuovamente, risposto in raffica e riparte...
    Cosi per altre due volte, dopodiché finalmente riesco a sparare 20 colpi senza inceppamenti ma poi finisco il caricatore.
    Adesso io mi appello a voi, se mi potete dare qualche consiglio su come agire con il mio asg visto che è nuovo e poi andava tutto bene prima di stare 3 mesi fermo.

Visto che ci siamo vi chiedo e secondo voi è buona questa batteria per il mio g36c:
    https://www.hobbyking.com/hobbyking/...SOFT_Pack.html

Ringrazio in anticipo tutti gli utenti gentili e disponibili di SAM, menomale ci siete voi
    RIFORMULA IL TUO POST SECONDO QUESTE REGOLE:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sembra che mancano solo i joule di uscita, ma non ho ancora avuto il tempo di farlo cronografare perché come ho detto e nuovo il fucile!!
    Ah giusto il gommino hop up è quello verde della g&g armament!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

SANTA PALETTA!!!! Devi usare il copia/incolla e riempire il modulo!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.