Quote Originariamente inviata da Alerva Visualizza il messaggio
Visto che la mia richiesta di aiuto riguardava il passaggio dalle 11,1 alle 7,4 per motivi di spazio non comprendo il tuo commento. Sono sorpreso del risultato ottenuto in confronto ai motori precedentemente installati come il g&p m120 e un paio di torque alimentati sempre con 7,4.
Mettici anche che non ho speso cifre enormi per motori ripreparati o blasonati ma ho investito 25 euro per l'SHS e la soddisfazione è doppia

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Scusa alerva...ma dove hai comprato un Shs a 25 euro?

Ps. I motori da te provati precedentemente erano tutti motori con magneti in ferrite...quindi normale che con un motore con magneti al neodimio rimani stupito dal risultato...soprattutto su reattività...è una cosa normale!
M120 è hn hi speed ...e gli atri due da te provati i torque penso pure che siano in ferrite pure quelli...nulla a che vedere con quello che monti ora...
un altro piccolo consiglio...se usi 7.4v con pochi ampere tipo (da come ho capito cerchi lipo piccine per far entrare nel tubo calcio) con quel motore non avrai un autonomia di gioco molto duratura...i motori SHS sia ht e s.hs...sono quelli che magnano piu di tutti ai loro pari categoria...bei motori e vanno ma allo stesso prezzo trovi di meglio...be sicuramente non se veramente hai speso 25 euro...di solito il prezzo di quei motori vanno dalle 39/42 euro..