Bisogna vedere il proprio concetto di reattività di risposta al grilletto, ergo la prontezza ad entrare in coppia di un motore, oltre alla configurazione del gear box, conta il motore, e se si vuole questa reattività ci vuole un motore con magneti al neodimio, e se non gli si fornisce energia a sufficienza, tutto il discorso va a farsi benedire.-Ho provato poche ore fà una asg che sto preparando e che aveva già montato una terna 13:1 con meno tre denti al settoriale e che con la canna di precisione usciva a 105 m/sec, con il mio super M160 G&P arrivava a 40 bb/sec con una reattività mostruosa, con il motore G&P m120 di serie arrivava a 34 con reattività normale, ma ho alimentato di lipo da 11,1 volts 1800mA 25 C tunirgy, alimentando di 7,4 volts 3000mA 25 C Robbe da modellismo,le prestazioni scadevano in maniera scandalosa, non ho provato altri motori per via dei capicorda specifici per G&P sul cablaggio,ma questo è quello che succede dando scarsa alimentazione a motori molto prestanti e che richiedono grosse energie per performare, ovvero con tutti i motori al neodimio, preparati o meno