Ciao a tutti ,
chiedo gentilmente aiuto per il problema in oggetto :
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Cybergun Ak 47 Tactical
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso usato da un amico che lo usava pochissimo , usato da me una decina di game .
-UPGRADES O MODIFICHE: gommino e pressore in silicone ( Ares + 70 ) , cilindro e testa cilindro in acciaio ( Mi pare king arms ) , ingranaggi 16:1 ( Marca Shs ) , lipo 7,4 , pistone verde ( src ) , boccole cuscinettate in metallo ( marca js mi pare ) .
-DESCRIZIONE PROBLEMA: A raffica si inceppano i pallini .
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da domenica scorsa .
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 25C 1300 mah ( Epower )
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non rilevata
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: 5 su 10
Dunque ho fatto gli interventi descritti , domenica scorsa si e' presentato il problema di iceppamento , a fine giornata l asg si e' inceppata 4 volte e ho buttato il pistone . Ho trovato molto sporco nella canna , l ho pulita bene e ho rimesso il pistone originale . Dopo una breve prova il problema sembrava risolto .
Domenica il problema si e' ripresentato alla seconda raffica , ma a colpo singolo spara benissimo e non si inceppa .
Ieri ho cambiato il gommino hu e il pressore con le rispettive controparti di marca Ares . Ma il problema si ripresenta dopo un paio di raffiche .
Dopo vari tentativi posso escludere come cause :
-Il gommino Hu ( gia cambiato )
-I caricatori , li ho usati senza problemi su altri ak .
-I Pallini , sono dei comuni Js ma gia li usavo senza problemi e li uso su altre asg sensa problemi .
- Il delayer , perche il problema si e' presentato prima che cambiassi gli ingranaggi .
Avete qualche idea in merito ?
Sto pensando che potrebbe essere l' asta spingi pallino o lo spingi pallino stesso ( lo avevo cambiato con uno metallico ma sfiatava un po' troppo e ho rimesso l originale di plastica .
Grazie per l eventuale aiuto.
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Portale
Lo staff