Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: mb05

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no tu nn hai capito il limite dei 4,5 non 6 è per il softair non per al di fuori del softair ma io ho gia specificato che con questo fucile non faccio softair chiuso il sofatir per quanto riguarda la vita reale se io ho un fucile 7,4 che sia 2,5 4,5 6 o 9 o 200mm non fa differenza per la legge basta che non superi 7,5 vuoi ribattere ancora leggiti l articolo ignorante

copio incollo quello che hai scritto tu
    la legge dice anche che le armi di libera vendita con potenza da 1 a 7.5j devono avere un calibro massimo di 4.5mm
    le repliche softair sono 6mm
    quindi hai torto

il softair che sia 6 qua siamo d accordo nesuno puo dire che non sia cosi la parte prima che hai detto una cagata dimmi in che articolo di legge sta scritto

scriutto tu:
    la legge dice anche che le armi di libera vendita con potenza da 1 a 7.5j devono avere un calibro massimo di 4.5mm

invece puoi avere quello che vuoi ma non devi superare i 7,5

tanto per ho seduto vicino a me un mio amico che studia diritto quindi ............

non dico con chi gioco perche gioco ov sempre in italia con gente particolare dove il limite dei mitra pistole sale di 0,5 i fucili di precisione ti dico solo che non hanno la stessa potenza di una pistola mitra ma ma ...... in modo da diversificare

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La canna è "AEG cut" quindi non è compatibile, per il gommino e per altre info vai in sniper area che troverai molte informazioni: .01 o .03 non cambia molto

Ahab
    Ahab grz cmq andro a vedere o chiedere meglio li in sniper area
    Ultima modifica di Stefano Rafael Basso; 13/08/2014 a 12:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.