Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Spessoramento e altezza motore "sballati" su gusci MP5 SD3 ICS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Arrow Spessoramento e altezza motore "sballati" su gusci MP5 SD3 ICS

Ciao a tutti,

Sto avendo un problema con un MP5 SD3 della ICS che ho recentemente acquistato usato, al quale ho montato un gearbox completo Lonex.

Lo spessoramento del suddetto gearbox non mi soddisfaceva, così per spessorare con la tecnica conico/pignone ho utilizzato un vecchio guscio inferiore della Marui per MP5, tagliandolo in modo che rimanesse solo l'impugnatura stile M4.

Ho regolato l'altezza del motore, spessorato tutto a regola d'arte, fatto diverse prove e controlli, tutto perfetto.

Purtroppo quando vado ad inserire gearbox e motore sui gusci ICS le altezze sono completamente diverse e non riesco ad ottenere un suono pulito come quando monto tutta la meccanica sui gusci Marui o su una qualsiasi altra impugnatura da M4, anzi, sembra che a qualsiasi altezza regoli il conico (ho successivamente fatto molte prove "a tentativi" per cercare di beccare l'altezza giusta di questi gusci ICS) non si riesca ad ottenere un buon suono su questi gusci.

Forse qualcuno ha già avuto esperienze simili coi modelli ICS, ora sto pensando di comprare un guscio inferiore di un'altra marca, come Marui o Classic Army, e montare sopra questi gusci l'intera meccanica, oppure cercare un guscio sempre ICS ma da SD6 perché tra le altre cose l'impugnatura dell'SD3 ha tanto spazio interno che fa ballare il motore e non lo tiene ben saldo nella corretta posizione.

Grazi a tutti in anticipo, qualsiasi consiglio a questo punto è utile.
    Ultima modifica di Chupacabra; 11/08/2014 a 15:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.