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Discussione: testa cilindro royal in G&G

  1. #11
    Recluta L'avatar di lamber
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    L'unica è lo spessoramento, ma hai detto che l'hai fatto bene

  2. #12
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    incursori iblei
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    Si ho chiuso il gearbox con le mani ed ho esercitato forza nella parte degli ingranaggi (e a parere mio ho messo più forza io che le viti che gli metto) e con il giravite li ho fatti girare... Giravano che era una meraviglia non mi aspettavo un risultato così in quanto lo spessoramento è quello di fabbrica

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiungo che ho reingrassatp il tutto qualche settimana fa e ancora il grasso c'era nelle boccole negli spessori e negli ingranaggi

  3. #13
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    pantera sac asd
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    ciao bombardiere scusa ma ho letto adesso la tua risposta ... adesso cioè qualche ora fa. ho finito adesso di cambiare la testa cilindro ed ho ostacolato la perdita d'aria con il tefloncome mi hai detto di fare ma adesso quando sparo fa più rumore tipo di ferraglia... ti risulta ?

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    lo spessoramento è ok

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    può essere che con il tempo si assesta ?
    lo spessoramento è Ok ? e come fai ade esserne certo , se hai pochissima esperienza e questa è la tua prima asg che apri ?non si impara dall'oggi al domani a spessorare bene. Poi non sò cosa altro hai cambiato o fatto dentro l'asg, per cui è impossibile dare consigli

  4. #14
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    GreyWolves
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    Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    Si ho chiuso il gearbox con le mani ed ho esercitato forza nella parte degli ingranaggi (e a parere mio ho messo più forza io che le viti che gli metto) e con il giravite li ho fatti girare... Giravano che era una meraviglia non mi aspettavo un risultato così in quanto lo spessoramento è quello di fabbrica

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    Aggiungo che ho reingrassatp il tutto qualche settimana fa e ancora il grasso c'era nelle boccole negli spessori e negli ingranaggi
    chiudi il gb con le viti, quelle che circondano gli ingranaggi e vedi, per essere sicuro dovresti inserire un ingranaggio alla volta e vedere quanto gioco assiale abbia, metterne sino a che si raggiunge un limite in cui 0.1 mm bloccherebbero o farebbero scorrere male l'ingranaggio. una volta fatto assembra i tre ingranaggi con le giuste altezze . A casa mia spessoro in questo modo.

  5. #15
    Spina
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    incursori iblei
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    Questo è il secondo gb che apro ma ho fatto qualche piccolo intervento Perchè aveva qualche cosa che non andava. Ho reingrassato tutto compreso boccole e spessori, controllato l'intero gruppo aria e bloccate eventuali perdite, sistemata altezza motore in modo ottimale. Riguardo lo spessoramento (Perchè non credevo che fosse buono ) e dico che va bene Perchè gli ingranaggi scorrono perfettamente senza creare attrito con le boccole, gear box e gli altri ingranaggi. Appena posso lo apro e controllo se c'è tanto o meno gioco.

  6. #16
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    incursori iblei
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    30 Jun 2014
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    vi aggiorno... negli ultimi giorni ho sparato qualche colpo e adesso tutto si è sistemato da solo come presumevo.... sembrerà strano ma si dovevano solo assestare dei pezzi secondo me... sparando i bb il suono è buonissimo e sparando senza bb non esce più quel suono di ferraglia che faceva quando l'ho rimontato dal cambio della testa cilindro.

    ------ Post aggiornato ------

    è capitato mai anche a voi ? cioè che all'inizio sentivate rumori strani e poi tutto si è aggiustato ?

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