Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Consiglio Ingranaggi

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sono spiegato male, gli ingranaggi nelle repliche ICS a confronto di quelle che si acquistano nelle confezioni sembrano diverse. Difatti mi sembra che quelle nelle asg sembrano migliori.
    Ultima modifica di Jimmy909; 06/08/2014 a 14:09

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti consiglierei gli smk peccato che l'azienda non esiste piu! VFC autospessoranti li sto mettendo sul mio ak

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il crucco Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei gli smk peccato che l'azienda non esiste piu! VFC autospessoranti li sto mettendo sul mio ak
    La SMK non ha mai prodotto gli ingranaggi, come molte altre cose.......... Per gli ingranaggi auto-spessoranti magari sarebbe meglio che tu leggessi le decine di thread esistenti prima di scrivere.......
    Ultima modifica di picchio65; 07/08/2014 a 17:14

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    La SMK non ha mai prodotto gli ingranaggi, come molte altre cose.......... Per gli ingranaggi auto-spessoranti magari sarebbe meglio che tu leggessi le decine di thread esistenti prima di scrivere.......
    quoto alla grande

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se per gli autospessoranti ho detto una cazzata scusatemi
    Ma come la sniper.mk non ha prodotto ingranaggi se ce li ho montati sul fucile? Cerca su google immagini

Ok e cerca anche gli "SHS" come marca, togli la scritta smk sul centrale e vedrai che sono fratelli gemelli!

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Se per gli autospessoranti ho detto una cazzata scusatemi
    Ma come la sniper.mk non ha prodotto ingranaggi se ce li ho montati sul fucile? Cerca su google immagini
    Non hai detto una cazzata sugli autospessoranti, è solo che chi è un po piu esperto/accorto non comprerebbe mai degli ingranaggi del genere perchè se da una parte hanno la facilità nel non dover spessorare un lato , dall'altra potrebbero portare a dei problemi che utenti esperti non vorrebbero incontrare . D'altronde sono semplicemente scelte ( e comunque sono montati di serie sui VFC se non vado errato, quindi girano/funzionano/e in teoria non creano problemi )anche se è risaputo che per alti rof e per sicurezza è semplre meglio lo spessoraggio normale ( la mollettina potrebbe non essere potente o rompersi cosi come il suo guidamolla compromettendo lo spessoraggio e portando ad inevitabili rotture )

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Lonex rapporto standard...da saddafa in offerta la terna a 23 eurini...meglio non puoi spenderli..

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    Lonex rapporto standard...da saddafa in offerta la terna a 23 eurini...meglio non puoi spenderli..
    Quoto, sono eccellenti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads276948-Consiglio-Ingranaggi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.