Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Gearbox masada

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi scuso con tutti se in modo improprio le ho chiamate armi, so che sono ASG ed evidentemente non avevo capito l'ironia dietro al messaggio di picchio. Il mio secondo messaggio "quello dei guru" era riferito proprio a te bombardiere. E già la seconda volta che mi tratti da incompetente e questo mi da fastidio.. Perche lo so benissimo che conosci molto meglio di me questi giocattoli ma per favore smettila di trattare gli altri come bambini che si fanno portare dal padre in armeria se prendono un bel voto a scuola...
    Ultima modifica di Hawk-93; 03/08/2014 a 14:36

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk-93 Visualizza il messaggio
    Mi scuso con tutti se in modo improprio le ho chiamate armi, so che sono ASG ed evidentemente non avevo capito l'ironia dietro al messaggio di picchio. Il mio secondo messaggio "quello dei guru" era riferito proprio a te bombardiere. E già la seconda volta che mi tratti da incompetente e questo mi da fastidio.. Perche lo so benissimo che conosci molto meglio di me questi giocattoli ma per favore smettila di trattare gli altri come bambini che si fanno portare dal padre in armeria se prendono un bel voto a scuola...
    per prima cosa non ti permetto di etichettarmi come guru , e se qualcuno dice cose sbagliate su questo forum io continuerò a farglielo notare e a correggere , sopratutto nell'interesse degli altri utenti che leggendo una cosa sbagliata possono credere che sia corretta perchè scritta su di un forum .
    La seconda ,non capisco dove io ti abbia trattato da incompentente , ti ho semplicemente consigliato di farti sistemare l'asg( particolarmente ostica) da qualcuno che sappia il fatto suo, perchè da quello che tu scrivi e posti , dai l'impressione di essere un ragazzino sprovveduto ed alle prime armi , e per questo ti ho dato un consiglio giusto , proprio per non farti buttar via soldi. Oppure l'ho scritto io che non sai riconoscere un gear box di 2à o 3à generazione in base a quello che hai dentro alla tua asg ? Oppure sono stato io a definire arma uno strumento softair o asg ?
    in parole povere io non sò chi c'è dietro un messaggio, ma lo deduco da quello che uno scrive, e in questo caso ho capito ( e non solo io ) che sei inesperto ed alle prime armi, per cui non capisco dove ti avrei fatto per inconpetente . Per cui prima di rispondere con questi toni, rileggiti quello che hai scritto e riflettici sopra

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.