Secondo me hai solo interpretato male, picchio ha solo fatto una precisazione dato che sei stato te il primo a parlare di "armi"...e forse è qui che incappi in errore/incomprensioni senza neanche saperlo, questo perchè nel softair non si parla di armi ma di repliche/giocattoli/asg/aeg/schioppi o come ti pare, ma non sono armi
![]()
armi ?????
------ Post aggiornato ------
guru del forum ? scusa un attimo ma a me personalmente dà un gran fastidio sentir chiamare ARMI le nostre ASG o meglio strumenti softair o giocattoli/repliche softair , perchè mi fà immediatamente indenficare lapersona che le definisce così come un ragazzino viziato che non capisce un tubo se non le definizione che di queste repliche danno centinaia di negozianti , chiamandole ARMI ,ma che armi non sono .
e non sono l'unico a pensarla cosi, per cui non capisco se qualcuno fà notare qualcosa di errato con un minimo accenno di ironia, si parta subito per la tangente . Se vuoi continuare a chiamarle armi, ed essere definito come riparatore di armi del tuo club fallo, ma qui ti si farà sempre notare l'errore di definizione dell'oggetto della questione.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Mi scuso con tutti se in modo improprio le ho chiamate armi, so che sono ASG ed evidentemente non avevo capito l'ironia dietro al messaggio di picchio. Il mio secondo messaggio "quello dei guru" era riferito proprio a te bombardiere. E già la seconda volta che mi tratti da incompetente e questo mi da fastidio.. Perche lo so benissimo che conosci molto meglio di me questi giocattoli ma per favore smettila di trattare gli altri come bambini che si fanno portare dal padre in armeria se prendono un bel voto a scuola...
Ultima modifica di Hawk-93; 03/08/2014 a 14:36
per prima cosa non ti permetto di etichettarmi come guru , e se qualcuno dice cose sbagliate su questo forum io continuerò a farglielo notare e a correggere , sopratutto nell'interesse degli altri utenti che leggendo una cosa sbagliata possono credere che sia corretta perchè scritta su di un forum .
La seconda ,non capisco dove io ti abbia trattato da incompentente , ti ho semplicemente consigliato di farti sistemare l'asg( particolarmente ostica) da qualcuno che sappia il fatto suo, perchè da quello che tu scrivi e posti , dai l'impressione di essere un ragazzino sprovveduto ed alle prime armi , e per questo ti ho dato un consiglio giusto , proprio per non farti buttar via soldi. Oppure l'ho scritto io che non sai riconoscere un gear box di 2à o 3à generazione in base a quello che hai dentro alla tua asg ? Oppure sono stato io a definire arma uno strumento softair o asg ?
in parole povere io non sò chi c'è dietro un messaggio, ma lo deduco da quello che uno scrive, e in questo caso ho capito ( e non solo io ) che sei inesperto ed alle prime armi, per cui non capisco dove ti avrei fatto per inconpetente . Per cui prima di rispondere con questi toni, rileggiti quello che hai scritto e riflettici sopra
Ultima modifica di bombardiere; 03/08/2014 a 17:13
Mi dispiace aver innescato la miccia........ Credevo che in quei pochi righi fosse evidente l'ironia (vedi anche faccine....) Ma evidentemente non da tutti.Dopo questo scambio poco felice di argomentazioni si chiude qui anche perché l'utente ha ottenuto risposta alla sua domanda.