preparati per bene il gear box, fatti fare il lavoro da una persona esperta, e cambia solo la batteria con una lipo da 11,1 volts almeno 1800 mA 25 C, il fusibile mettilo da 20 ampere e ti occorre anche un portafusibile,sceglilo di tipo mini,ma sappi che ti occuperà spazio nel già esiguo spazio a disposizione dentro il calcio al limite non potrai più accorciare il calcio. In questo modo il tuo lentissimo motore high torque si vivacizzerà e finchè dura avrai un rof discreto ed una discreta reattività , dovresti stare sui 20-22 bb/sec al massimo.
Per il G&P m120 se lo alimenti con una lipo da 7,4 volts deve essere di grosso amperaggio e ed almeno 25-30 C con non meno di 2500mA , altrimenti non riscontrerai miglioramenti eccessivi rispetto alla configurazione attuale. La batteria di serie che hai semplicemnte buttala nella differenziata.
------ Post aggiornato ------
fidati che rof , tempo di ingresso in coppia del motore ( reattività) , reattività ai singoli doppiati cambiano in base alla bontà della batteria, suo amperaggio e C di scarica , logicamente lasciando invariata la tensione.
In C di scarica più elevati sono, più ci indicano una batteria di qualità elevata con bassa resistenza interna , più ampere della batteria ci garantiscono prestazioni costanti nel tempo e stressano meno la batteria stessa allungandole la vita. In parole povere, se avete spazio nella asg , dentro metteteci una batteria quanto più grossa possibile, per quanto riguarda le lipo ed le potenze delle nostre asg , anche se si hanno asg performanti 3000mA sono il massimo oltre il quale non si ottiene altro che luna maggiore durata della batteria e basta.


Portale
Lo staff











