-MARCA E MODELLO, Lowcost/non Lowcost: Dboys Scar-L (lowcost credo)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata nuova, ma ora ha 1 anno più o meno
-UPGRADES O MODIFICHE: Per ora nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Raffica lenta, quindi installazione fusibile per pericolosità della batteria "adeguata" per il motorino che dovrò comprare
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: Mini NiMh 8.4v 1600mAh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g ): 0.91
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Umm, sinceramente? Nessuna
Salve a tutti! Possiedo uno Scar-l della dboys... e ultimamente, dato che sparava molto irregolarmente ho deciso di cambiare gommino. Dato che ormai aprirò il fucile, volevo anche cambiare la raffica che, come sapete, è piuttosto lenta. Avevo letto qui in qualche discussione di comprare un motorino hi-speed 120 (g&p), e una lipo a 7.4 volt (se la prenderò la prenderò da 1600 mAh, penso vada bene). Stavo parlando con i miei amici che possiedono le lipo e alcuni di loro mi hanno detto che avrei dovuto installare un fusibile per precauzione. Ho letto altre cose sempre qui, ho visto che dite che installare un fusibile sia facile, ma non so che fusibile comprare (so che si deve aggirare intorno alle 20a), ne come installarlo dato che la mia asg non è dotata di un porta fusibile. Ora vi chiedo, il motorino in questione, ha bisogno per forza di una lipo 7.4 volt o vanno bene anche le mini nimh (quella che ha una serie di tre batterie, poi una messa per verticale e un'altra serie di altre tre batterie con un tappo nero)? Possiedo una mini nimh da 8.4 volt e 1600 mAh... Se lascio questa e cambio solo il motorino? Senza così dover mettere il fusibile dato che le nimh non sono così delicate e non fanno dei danni interni se non curate come le lipo. Altrimenti, dove trovo un fusibile e il cavo porta fusibile per il calcio scar (abbattibile) che non sia su internet? Domani dovrei andare a comprare il tutto, quindi è abbastanza urgente. Grazie mille per le risposte!
Grazie maurizio000, avevo dimenticato di inserire i dati![]()