Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Motorino asg, lipo e fusibile!Scar-l

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ma tu lo hai detto con gentilezza, non serve prendersi gioco di un principiante in meccanica come mi è sembrato stava facendo lui con me che per quanto poteva essere un intervento simpatico, per me non lo è stato affatto. Ancora non ho fatto nulla, cercherò questo 20a, se non lo trovo mi tocca giocare senza... Grazie mille anche a te!
    Ultima modifica di STA; 02/08/2014 a 21:06

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STA Visualizza il messaggio
    In pratica fai la stessa indentica cosa che si fa sul selettore sinistro? Lo giro dietro la sicura così che si libera dalla cella giusto? Fino a qui a me è tutto chiaro, è il selettore destro che mi da problemi, faccio come ho fatto sul primo ma rimane bloccato e non scorre dietro la sicura... Grazie mille comunque!
    Sul destro io avevo solamento fatto leva finchè non si è disingaggiata la mezzeluna del selettore con la piccola ruota dentata e poi ho sfilato il gear.

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ecco perchè! Ora provo! Grazie ancora

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STA Visualizza il messaggio
    Si ma tu lo hai detto con gentilezza, non serve prendersi gioco di un principiante in meccanica come mi è sembrato stava facendo lui con me che per quanto poteva essere un intervento simpatico, per me non lo è stato affatto. Ancora non ho fatto nulla, cercherò questo 20a, se non lo trovo mi tocca giocare senza... Grazie mille anche a te!
    ti ho già risposto, e ti confermo che nessuno vuole prenderti in giro(spero tu abbia notato le faccine inserite nel mio messaggio) , ma potrei incominciare a pensare il contrario , visto che siamo partiti da un problema e stiamo facendo un compendio di meccanica softair. Qui ti hanno dato molti consigli utili, sei uscito fuori di molto dalla discussione del problema iniziale, sei a zero in conoscenza meccanica di asg, ti ho consigliato di farti fare il lavoro da una persona esperta e non l'ho detto per me ,ma per non farti buttare via asoldi ed asg, perchè iniziare a sistemare una asg ostica come uno scar L dboys difficile da aprire a chi è alla prima esperienza meccanica è una cosa sbagliata.
    Per cui se sei inesperto , qui ci sono un sacco di guide e discussioni interessanti che spiegano di tutto,nonchè recensioni su smontaggi di varie asg , basta leggere ed imparare .

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è quello che ho fatto, ma a quanto pare non è bastato. Non mi sembra di essere l'unico andato in ot, e so che questo non mi giustifica. Grazie comunque, magari avevo capito male e mi scuso per l'incomprensione

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Bombardiere ha ragione, se metti un fusibile da 8A alla prima raffica lo bruci. Prima di fare interventi, credo che dovresti cercare di comprendere almeno un minimo della tecnica che ci sta dietro
    è chiaro come la luce del giorno,

STA
    STA non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è sempre stato detto in maniera più gentile della tua iniziale, o magari ho letto male io. Si è stato chiaro, senza prese in giro e risatine, non sono mica nato imparato, ho letto senza capire molto e ho chiesto a voi. Per ora comunque, come ho già risposto a Striker, non ho fatto nessunissimo intervento
    Ultima modifica di STA; 03/08/2014 a 23:53

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

sarà il caldo per cui chiudiamo qui prima che si degeneri.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

vte600

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.