Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Si ma tu lo hai detto con gentilezza, non serve prendersi gioco di un principiante in meccanica come mi è sembrato stava facendo lui con me che per quanto poteva essere un intervento simpatico, per me non lo è stato affatto. Ancora non ho fatto nulla, cercherò questo 20a, se non lo trovo mi tocca giocare senza... Grazie mille anche a te!
Ultima modifica di STA; 02/08/2014 a 21:06
ti ho già risposto, e ti confermo che nessuno vuole prenderti in giro(spero tu abbia notato le faccine inserite nel mio messaggio) , ma potrei incominciare a pensare il contrario , visto che siamo partiti da un problema e stiamo facendo un compendio di meccanica softair. Qui ti hanno dato molti consigli utili, sei uscito fuori di molto dalla discussione del problema iniziale, sei a zero in conoscenza meccanica di asg, ti ho consigliato di farti fare il lavoro da una persona esperta e non l'ho detto per me ,ma per non farti buttare via asoldi ed asg, perchè iniziare a sistemare una asg ostica come uno scar L dboys difficile da aprire a chi è alla prima esperienza meccanica è una cosa sbagliata.
Per cui se sei inesperto , qui ci sono un sacco di guide e discussioni interessanti che spiegano di tutto,nonchè recensioni su smontaggi di varie asg , basta leggere ed imparare .
Ah ecco perchè! Ora provo! Grazie ancora![]()
è quello che ho fatto, ma a quanto pare non è bastato. Non mi sembra di essere l'unico andato in ot, e so che questo non mi giustifica. Grazie comunque, magari avevo capito male e mi scuso per l'incomprensione
è sempre stato detto in maniera più gentile della tua iniziale, o magari ho letto male io. Si è stato chiaro, senza prese in giro e risatine, non sono mica nato imparato, ho letto senza capire molto e ho chiesto a voi. Per ora comunque, come ho già risposto a Striker, non ho fatto nessunissimo intervento
Ultima modifica di STA; 03/08/2014 a 23:53
sarà il caldo per cui chiudiamo qui prima che si degeneri.