Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Gearbox masada

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gearbox masada

Ciao a tutti, spero che possiate essermi d'aiuto e spero di non chiedere una cosa scontata.
    volevo sapere se il gearbox del masada e di 2 o 3 generazione, perchè nelle varie recensioni ho visto di tutto e di piu, dal masada di tex con gb di 2 gen ad altre dove il motore e ad albero corto come nei gb di 3 gen
    per di piu nei siti dei negozzi c'e scritto gb 3 gen..

qualcuno mi saprebbe dare delle delucidazioni

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il Masada monta GB di II generazione da non confondere con la scritta "Ver.3" che trovi in molte scatole.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk-93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero che possiate essermi d'aiuto e spero di non chiedere una cosa scontata. volevo sapere se il gearbox del masada e di 2 o 3 generazione, perchè nelle varie recensioni ho visto di tutto e di piu, dal masada di tex con gb di 2 gen ad altre dove il motore e ad albero corto come nei gb di 3 gen per di piu nei siti dei negozzi c'e scritto gb 3 gen.. qualcuno mi saprebbe dare delle delucidazioni
    Il masada a&k monta gear di 2gen mentre il masada magpul pts monta un gear ibrido dedicato che è una fusione di un gear di seconda e terza gen

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ad entrambi velocissimi nella risposta anche se non capisco per quale motivo i commercianti scrivono " Modello-Masada lll gen" scusate ma sono in procinto di comprarmi un masada ma non vorrei avere sorprese
    a me interessava quello della a&k intorno ai 150-200 euro
    Ultima modifica di Hawk-93; 02/08/2014 a 12:31

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

grazie mille ad entrambi velocissimi nella risposta anche se non capisco per quale motivo i commercianti scrivono " Modello-Masada lll gen" scusate ma sono in procinto di comprarmi un masada ma non vorrei avere sorprese
    Perché ci sta ignoranza tra loro.. È la maggior parte non sa nemmeno come funziona una asg!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie ancora e procedo tranquillo con l'acquisto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

a me interessava quello della a&k intorno ai 150-200 euro
    allora trovati da adesso qualcuno che sappia mettertelo a posto come si deve , perchè è tra le repliche più difettose che ci sono in circolazione e sopratutto con tanta roba da sostituire dentro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente contavo di sistemarlo da solo.. sono il meccanico della squadra di armi ne ho smontate e sistemate un sacco, pezzi a casa ne ho quindi non mi spavento e mi rimboccherò le maniche

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sinceramente contavo di sistemarlo da solo.. sono il meccanico della squadra di armi ne ho smontate e sistemate un sacco, pezzi a casa ne ho quindi non mi spavento e mi rimboccherò le maniche
    Di asg ne ho sistemate a centinaia....... Di armi diverse dato che ho regolare porto d'armi ed una piccola collezione di ex-ordinanza...... Tu non so quante armi avrai smontato!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Premetto di armi ne capisco certamente meno di voi ma di armi (da softair) ne ho smontate un bel po, Ma io no lo capisco proprio questo atteggiamento. Ho fatto una domanda mi e stato risposto o ringraziato per me il post era finito e invece no i "guru" del forum si devono sempre far vedere per quelli che ne sanno di piu e si accaniscono.. Ma ora che avete detto ciò vi sentite meglio? Non dovrei piu comprare un masada?
    Ultima modifica di Hawk-93; 03/08/2014 a 00:06

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.