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-SR16 E3 CQB KING ARMS

-Nuovo di 2 mesi con 2 giocate alle spalle

-Originale

-La replica ha una potenza bassa, circa 0,7 joule e un roof non esaltante.

-Batteria MINI Ni-Mh 9.6x1600 Calcio Crane

-Potenza di uscita 0.7 joule


A questo punto o deciso di mettere mano alla replica e sopratutto al mio portafoglio per poterla portare vicino al joule.
I pezzi che volevo montare sono questi:

-canna di precisione madbull 6.03 lunghezza 300mm (smontandola ho misurato con il metro e dovrebbe essere quella)
-molla sp 90 guarder
-guida molla con cuscinetto ver. 3 king arms
-gruppo aria m4 a1 testa POM silenziata Lonex (questa è la modifica che mi lascia un pò più perplesso anche perchè la replica monta il cilindro originale pieno e poi pensavo l'originale king arms fosse buono)

Il tutto corredato con un bel motore g&p m120.

Secondo voi riesco ad avvicinarmi al joule o rischio di sforarlo? C'è qualche set-up che potrebbe essere più semplice ma migliore?

Grazie a tutti!!
il rof scadente dei King arms è dovuto ai loro motori high torque estremamente lenti , lenti and entra in coppia e poco perforrmanti, se alimentati con batterie poco performanti è normale avere queste prestazioni., per aumentare rof e reattività puoi mantenere motore originale ed alimentare di 11,1 volts di buon amperaggio e sperare che il motore duri a lungo.Per la scarsa potenza , prima di cambiare roba, mi concentrerei sul gruppo aria per vedere se ci sono perdite, di solito ce ne sono , ed è facile eliminarle, basta seguire qualche guida tecnica. Fatto questo si ricronografa ,ma eseguendo misure in m/sec con pallini 0,20 e prendendo molte misure e verficare se ci sono scarti eccessvi tra una misura ed una altra, se la potenza rimane basta ma costante , si cambia molla , magari con una guarder sp 100 (eventualmente da tarare) oppure una sp 90 se si hanno cuscinetti sul guidamolla, ma questo dipende sempre dalla effficienza energetica della tua asg

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Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
L'or lo devi sostituire, lonex fa il kit da 5. Solitamente nei KA recenti solo con quello arrivi a filo joule con la sua molla o con sp90 se preferisci, mettendo il guidamolla coscinettato. Ad ogni modo devi fare prova siringa. Motori comparabili all'm120 come prezzo e prestazioni sono il guarder hs revolution e il classic army shs. Solitamente le canne ka sono ottime, strano che accusi scarsa precisione...
mi permetto di dare qualch info in più sui motori da te menzionati come il guarder hs revolution ed il classic army SHS , sono tutti motori high speed simili come rof al G&P m120 ,ma differenti per tante altre cose e tutte negative, in primis come rof se alimentati con batteri potenti come lipo da 11,1 volts sono anche più veloci del m120 ,ma il guarder è molto difettoso ( spesso esce difettoso da fabbrica e non funziona)e poco scattante ( ovvero entra in coppia meno rapidamente di un m120 ) e succhia molta corrente, il classic army shs , è velocissimo ma entra in coppia ancora più lentamente ed è ancora più esoso come richiesta di corrente .Insomma meglio il G&P m120.